Illuminazione Mirabello 30L
Sto seriamente pensando di cambiare sistema di illuminazione del mio Mirabello 30L mettendo una lampada più potente ed inserire poi un impianto CO2 della askoll.
Avete qualche consiglio sulla plafoniera da inserire? Ho visto la guida per modificare la lampada del Mirabello, ma sono molto inesperto e non riesco a seguirla molto bene. Avevo pensato quindi di metterne una nuova, magari togliendo anche il coperchio (l'estate si avvicina e le temperature sicuramente aumenteranno). Avete qualche lampada esterna o interna da consigliare? Vorrei cambiare con il meno sbattimento possibile ;-) Vi ringrazio a tutti in anticipo, ciao! #70 |
Ciao a tutti,
scusate l'insistenza. Ho trovato la lampada: Plafoniera Haquoss Sunshine 18 watt a 7.500°K, cosa ne pensate? E' un buon prodotto? Ciao e grazie in anticipo! |
seguo con interesse la discussione
|
Qualcuno può darmi un consiglio?
Ciao e grazie di nuovo :-) |
Io ho tolto il coperchio e messo una wave cosmos da 20W.
Ce l'ho da dicembre e sono molto soddisfatto. Al mirabello ho tolto anche la cornice, ma i vetri erano molto taglienti e li ho dovuti molare a mano... una faticaccia, ma ne è valsa la pena ;-) Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Io ho lasciato la cornice. Uso una lampada da scrivania con una normale CFL da 23W.
|
Mi collego per chiedere una cosa. Si è crepato il portalampada del mirabello. Dove potrei trovare una custodia di ricamo? O è possibile farne una home made?
|
Se non mi sbaglio è tra i ricambi della Newa.
|
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |