AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Come faccio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1280)

AstroTheOne 23-03-2005 15:26

Come faccio?
 
Vi spiego:
Ho due tartarughe, nn so di che specie sono so solo che crescono molto.
Le ho sempre tenute in una di quelle vaschette di plastica il che mi ha sempre dato fastidio :( (povere bestie).
così mi sn deciso che come si sarebbero riprese dal letargo avrei provveduto a una nuova sistemazione.
Si ma ora il problema:
dove diavolo le metto?
Di comprare un acquario nuovo nn se ne parla, gli acquari cn i pesci a casa mia sn già troppi e rischio di farmi sfrattare da mia madre.
Avevo pensato a una vaschetta di quelle per mettere a mollo i piedi, son molto grandi e perfette ma sempre mia amdre mi ha detto ke se metto na pecionata simile in casa mi sfratta -.-''
A questo punto sorge il problema,
Soluzioni alternative ce ne sono? Aspetto vostri suggerimenti....

vincy88 23-03-2005 15:38

no... ti serve per forza una vasca! :-D :-D :-D

vincy88 23-03-2005 16:12

se non vuoi comprarlo costruiscilo tu!!! ske!!! L'unica soluzione è una vasca! no ci sono altre soluzioni! cioè se hai un giardino puoi anche costruirti un laghetto così le tarta sono ok per tutta la vita!!! ciao

AstroTheOne 23-03-2005 18:56

Quote:

Originariamente inviata da vincy88
se non vuoi comprarlo costruiscilo tu!!! ske!!! L'unica soluzione è una vasca! no ci sono altre soluzioni! cioè se hai un giardino puoi anche costruirti un laghetto così le tarta sono ok per tutta la vita!!! ciao

mi sfratta pure se faccio questo :|
sto proprio nella shit...
potrei costruvirgli un acquario su misura...
Però dove lo metto?
In camera degli ospiti?
In camera mia lo spazio e' prossimo alla fine :| ...
Forse potrei trovare lo spazio nello studio...
Oddio che crisi...
ke ne dite se me lo faccio veramente da solo? Vado dal vetraio e compro i vetri? Prima xò vorrei sentire il costo...
Oppure faccio come mio cugino e le porto allo zoo dove hanno tantissimo spazio...

Strike 23-03-2005 19:58

bè però nn le abbandonare...
oppure sai che puoi fare, dato che hai tanti acquari uno spartisci i pesci di un acquario in altri due acquari così da avere una nuova vasca anche se all'inizio saranno un ò troppi i pesci (poi dipende da quali hai e quanti sono..) ma è l'unica solizione...

no ma no dai ma le tieni nelle vaschette.. poveracce... e che gli dai da mangiare????gamberetti????

AstroTheOne 23-03-2005 20:04

si gamberetti :|

Strike 23-03-2005 20:12

Quote:

Originariamente inviata da AstroTheOne
si gamberetti :|

ma nooooooooooo #07

è l'alimento peggiore che esiste...
se magari gli fai una foto noi ti possiamo dire che specie è e così ti possiamo anche dire la dieta che segue...

AstroTheOne 23-03-2005 21:52

oggi nn torno a casa prima di stanotte,
domani vi faccio avere le foto...

Strike 23-03-2005 21:57

xkè stanotte non le puoi fare??? :-))

iurisprudens1981 23-03-2005 22:09

guarda anche mia mamma era restia all'acquisto di un acaquario per motivi di spazio....poi ci ha messo una pietra su e cosi ora le mie tartine avranno in un mesetto una casetta nuova nuova....
per quanto riguarda la dieta....beh, moooooooolto discutibile la tua scelta dialimentarle a gamberetti.....facce vedè le foto che ti dicamo meglio.
ciao iursprudens1981


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12468 seconds with 14 queries