AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Neofita, reef all in one ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=539792)

Solouncapitano 09-09-2019 18:18

Neofita, reef all in one ?
 
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita del mondo "nanoreef", ho avuto in passato acquari dolci ma sono sempre rimasto affascinato dal marino...

Detto ciò vorrei avventurarmi in questa nuova avventura, quindi avrei bisogno di qualche consiglio.
Premetto che sto leggendo con attenzione i post importanti per approfondire o apprendere le nozioni basilari.

Mi piace molto il Newa More reef (50Lt) che vorrei ospitasse, a regime, due pesci pagliaccio e qualche corallo.

Cosa ne pensate del prodotto ? Qualche link a recensioni serie? Qualcuno lo ha in funzione ?
Tenete conto che ho delle limitazioni su cui non posso intervenire, tipo impianti esterni con tubi a vista e/o molto ingombranti. Chiaramente anche il budget ha un peso....

Eventuali alternative della stessa fascia di prezzo ?

Per il momento grazie !

gerry 10-09-2019 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Solouncapitano (Messaggio 1062937684)
Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita del mondo "nanoreef", ho avuto in passato acquari dolci ma sono sempre rimasto affascinato dal marino...



Detto ciò vorrei avventurarmi in questa nuova avventura, quindi avrei bisogno di qualche consiglio.

Premetto che sto leggendo con attenzione i post importanti per approfondire o apprendere le nozioni basilari.



Mi piace molto il Newa More reef (50Lt) che vorrei ospitasse, a regime, due pesci pagliaccio e qualche corallo.



Cosa ne pensate del prodotto ? Qualche link a recensioni serie? Qualcuno lo ha in funzione ?