AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Neofita, reef all in one ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=539792)

Solouncapitano 09-09-2019 18:18

Neofita, reef all in one ?
 
Ciao a tutti,
premetto che sono un neofita del mondo "nanoreef", ho avuto in passato acquari dolci ma sono sempre rimasto affascinato dal marino...

Detto ciò vorrei avventurarmi in questa nuova avventura, quindi avrei bisogno di qualche consiglio.
Premetto che sto leggendo con attenzione i post importanti per approfondire o apprendere le nozioni basilari.

Mi piace molto il Newa More reef (50Lt) che vorrei ospitasse, a regime, due pesci pagliaccio e qualche corallo.

Cosa ne pensate del prodotto ? Qualche link a recensioni serie? Qualcuno lo ha in funzione ?
Tenete conto che ho delle limitazioni su cui non posso intervenire, tipo impianti esterni con tubi a vista e/o molto ingombranti. Chiaramente anche il budget ha un peso....

Eventuali alternative della stessa fascia di prezzo ?

Per il momento grazie !

gerry 10-09-2019 07:12

Quote:

Originariamente inviata da Solouncapitano (Messaggio 1062937684)
Ciao a tutti,

premetto che sono un neofita del mondo "nanoreef", ho avuto in passato acquari dolci ma sono sempre rimasto affascinato dal marino...



Detto ciò vorrei avventurarmi in questa nuova avventura, quindi avrei bisogno di qualche consiglio.

Premetto che sto leggendo con attenzione i post importanti per approfondire o apprendere le nozioni basilari.



Mi piace molto il Newa More reef (50Lt) che vorrei ospitasse, a regime, due pesci pagliaccio e qualche corallo.



Cosa ne pensate del prodotto ? Qualche link a recensioni serie? Qualcuno lo ha in funzione ?

Tenete conto che ho delle limitazioni su cui non posso intervenire, tipo impianti esterni con tubi a vista e/o molto ingombranti. Chiaramente anche il budget ha un peso....



Eventuali alternative della stessa fascia di prezzo ?



Per il momento grazie !



Benvenuto......
Vasca carina, ma da dolce.
La luce è veramente poca e rimane concentrata in un punto , da cambiare .
Due pagliacci non ci stanno , troppo piccola


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

antonino80 23-12-2019 15:41

Come reef già pronto Red sea max nano è il migliore

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk

Turinho 01-09-2020 18:14

Ciao, esiste una via di mezzo tra il red sea nano max e il newa more?
Se ho capito bene passiamo da 1000€ a 100€.

grazie

gerry 01-09-2020 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Turinho (Messaggio 1062955921)
Ciao, esiste una via di mezzo tra il red sea nano max e il newa more?

Se ho capito bene passiamo da 1000€ a 100€.



grazie



Io ti consiglio di non prendere vasche commerciali, ma di rivolgerti ad un buon artigiano e di fartela fare di misura
Così puoi scegliere la tecnica più giusta ; quelli già pronti hanno sempre dei limiti
Certo difficilmente starai sotto i 1000 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15095 seconds with 14 queries