AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Finalmente!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=68846)

ceccom 04-01-2007 18:41

Finalmente!!!!!!
 
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono un appassionato di betta e anabantidi. Per un pò di tempo non ho frequentato il forum e a causa di un infortunio ho trascurato i betta(dannata partita di calcetto!!!!!!!), ma al mio ritorno questa sezione è stata davvero una sorpresa.
Ora che mi sono rimesso potrò riallevare questi splendidi pesci!
PROPONGO ROX MODERATORE!
Un saluto a tutti.

giuswa76 04-01-2007 19:38

Ciao ceccom finalmente ci si rivede , anche io sono molto felice che li sia stato dedicato uno spazio a questi splendidi pesci.
Ciao

rox 04-01-2007 19:40

Re: Finalmente!!!!!!
 
Quote:

Originariamente inviata da ceccom
Ciao a tutti mi chiamo Daniele e sono un appassionato di betta e anabantidi. Per un pò di tempo non ho frequentato il forum e a causa di un infortunio ho trascurato i betta(dannata partita di calcetto!!!!!!!), ma al mio ritorno questa sezione è stata davvero una sorpresa.
Ora che mi sono rimesso potrò riallevare questi splendidi pesci!
PROPONGO ROX MODERATORE!
Un saluto a tutti.


eeeeehhhhhhh #12 #12 #12 addirittura! #12 #12 :-D

Troppo buono Daniele..ma nn me lo merito..c'è ancora tanto da imparare ;-)

Come vanno gli hm? A me sti giorni sono morti 2 avannotti..uno era il + piccolo..rimasto troppo indietro..comprensibile.. :-( ma l'altro oggi mi ha fatto rimanere davvero di m..... credo una infezione intestinale..poverino..cmq gli altri 9 stanno benone.

Ah ho in progetto l'allevamento col drip system..appena mio papà lo disegna te lo passo e poi quando l'avrò realizzato (spero entro marzo) faccio un bel reportage con le foto ;-)

Poi verso maggio-giugno si fa questo benedetto ordine dal tedesco #19 #19 #19 non vedo l'ora! ;-)

Un saluto anke da parte mia a tutti gli Anabantidofili e in particolare ai Bettofili :-))

ceccom 04-01-2007 21:36

Ciao Giuswa!!Ho registrato alcuni moduli finalmente, speriamo davvero di poter fare un campionato di betta quest'anno!
Rox purtroppo i betta non li vedo più o meno dall'ultima volta che ci siamo sentiti su msn perché ho dovuto operarmi alla caviglia, i betta li guarda un mio amico che però non li sa riprodurre e quindi sono separati.
Anno nuovo vita nuova speriamo un anno meno sfigato che tra varicella e infortuni sarò
stato quasi 4 mesi a letto.

rox 04-01-2007 21:39

azz...non sapevo! #13 #13

Mi dispiace..spero ke passi presto Daniè! ;-) auguri di buona guarigione :-))

ceccom 04-01-2007 21:43

Ciao grazie per gli auguri, rox ci penseresti a una bella coppietta di macrostoma???

rox 04-01-2007 21:46

è un pezzo che ci penso!!!!!!!! -11 Però i 150€ di costi mi ci fanno ripensare sempre #07 :-D

Però stavo seriamente pensando ad una coppietta di albimarginata.. ;-)

Ah..mia sorella si è innamorata dei silver e quindi penso ne prenderò un trio anke io :-))

sabryina 04-01-2007 21:51

Ah Cecco Cecco Cecco.. che ne dici di darmi un giorno un bel HM che ho sentito che hai..? :D

ceccom 04-01-2007 21:52

bene, così se dovrò rinsanguare la mia linea saprò a chi chiedere! Se saranno macrostoma non so ma qualche specie wild la voglio di sicuro. Sto cercando se in germania fanno qualche fiera acquariofila, li si trova davvero tutto. Un mio amico ha trovato una selezione di scalari che in italia non si conosce neanche l'esistenza.

rox 04-01-2007 22:49

Se vai in Germania fammi sapere magari ci scappa un viaggetto ;-)

Cmq penso di prenderli davvero gli albimarginata..fare un 20#30litri solo per loro tutto bello piantumato ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12489 seconds with 14 queries