AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquaportal...che succede... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448942)

matteolaura 20-02-2014 23:46

Ciao a tutti ragazzi io sono iscritto da poco più di un anno e quindi non posso fare il confronto su come era prima, scrivo poco ma leggo tantissimo e AP e l' unica mia fonte di informazioni tra guide e forum ! Ciao a tutti e W AP !!!!

bigjim766 20-02-2014 23:49

Io se devo essere sincero e Marco lo da ho avuto problemi con i moderatori scontrosi ragion per cui sono sparito

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Abra 20-02-2014 23:52

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062329603)
Grazie Cri, mi sono pisciato sotto :-)

Non c'entro nulla io..... è la prostata #rotfl##rotfl#

ricky mi 21-02-2014 00:49

Ripeto che ho aperto questo post solo per chiaccherare...
Quindi non voglio accusare nessuno...
Pero vedo gente che scrive post a caso in qualsiasi sezione.
Poca presenza dei moderatori.
Poca presenza di gente/post...
Poi ovvio Matteo è sempre Matteo...ma forse Matteo tanto per dirne uno era una colonna di questo forum...
Non so mi sembra che il clima sia diverso.
Tante discussioni inutili...
Boh...magari la vedo così io...però un po' mi manca.

Alex_Milano80 21-02-2014 00:57

Anche io ho pensato che facebook rubasse utenza… ma quando do un'occhiata alle pagine di acquariofilia a cui sono iscritto su facebook vedo che ANCHE li i post sono pochi e vengono riproposti sempre gli stessi.

secondo me la calma è data dalla crisi che ha ridotto molto gli utenti con una vasca "attiva".

Molti hanno smontato, molti inizierebbero ma i costi sono proibitivi, molti (me incluso) fanno poche modifiche o aggiunte alla vasca perché dispendiose… alla fine si riducono sia il numero di conversazioni che di conversatori.

Verranno tempi migliori.

bengio 21-02-2014 01:51

Penso che la mancanza di utenza sia in parte per la crisi ma in parte anche per un cambio generazionale, sono davvero pochi i 20enni che coltivano questa passione, quindi per ogni matusa che smonta non c'è un giovane che lo rimpiazza,con l inconveniente che il matusa ha fatto esperienza e può condividerla ,alla lunga il forum si impoverisce

ALGRANATI 21-02-2014 08:23

Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .
stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno. :-)

PIPPO5 21-02-2014 09:00

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062329843)
Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .

stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno. :-)


Giustissimo


Inviato dal mio Ai Fonnnnn

periocillin 21-02-2014 10:10

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062329843)
Ragazzi, fino a che non capiremo che il forum lo fanno gli utenti, con i moderatori come supporto TECNICO.......il forum non si riprenderà mai .
stando ad aspettare che si riprenda per intercessione dello spirito santo....possiamo stare qui ad aspettare in eterno. :-)

giustissimo matteo ma sai perchè sono diminuiti i dialoghi e molti abbandonano il forum?

è un problema vecchio e per il quale mi sono lamentato spesso anche io.

se io apro un post (da sconosciuto) e mi arrivano solo 3 risposte per lo piu da gente senza esperienza e che ti da tre consigli differenti lo faccio una due tre volte poi mi scoccio e non li apro piu e spesso cambio forum.
oltretutto vedo che se uno "noto" apre un post e in un giorno ha 5.000 visinioni e 1.500 risposte allora mi girano di piu le balle.
capisco che non tutti i post dei neofiti (e non solo) sono molto interessanti ma rimanere senza risposte o riceverne una ti fa sentire escluso e non apprezzato.
purtroppo è quello che ho provato io agli inizi ma dato che sono testardo ho resistito mentre molti altri hanno abbandonato e fidatevi sono attivi su altri forum.

certo come al solito la critica non è rivolta a tutti, ad esempio matteo te rispondi spesso e cerchi di farlo a tutti, ma gli altri dove sono? è normale vederli rispondere nei post degli amici e fregarsene degli altri???

poi capisco che ognuno fa come vuole ma allora non si puo criticare che il forum sta andando in malora

Francesco.

GROSTIK 21-02-2014 10:25

iniziate voi che vi lamentate a rispondere a tutti ... così diventerete "noti" e avrete sempre risposte su i vostri topic ....#07
troppo facile aspettare che si muovono gli altri .... come dice giustamente Matteo il forum sono gli utenti (tutti) ....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16730 seconds with 14 queries