AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoio per marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=486332)

MondoMarino86 19-03-2015 12:28

Schiumatoio per marino
 
Salve ragazzi
Sono nuovo nel forum, prima di tutto voglio salutare tutti voi
Vi spiego cosa mi ha spinto a registrarmi e a farmi conoscere questo forum
Sono entrato da poco nel settore del acquario marino, da qualche settimana sto cercando di realizzare finalmente il mio sogno nel cassetto.
Sto realizzando un progetto di acquario marino
La mia vasca sarà una 240 litri (LORDI) allestimento DSB
Ho bisogno di sapere da voi esperti nel settore
CHE TIPO DI SCHIUMATOIO, POSSO ACQUISTRE?
Vi premetto che non vorrei cinesate, ma Qualcosa che abbia un rapporto qualità prezzo eccellente
Io sono del opinione che non è la 50/100 euro di differenza, ma vorrei acquistare qualcosa di buono, in maniera che non devo cambiarlo tra un anno.
Vi ringrazio in anticipo

MondoMarino86 19-03-2015 12:59

Ragazzi cortesemente aiutatemi a scegliere lo schiumatoio giusto alle mie esigenze, sopratutto aziende affidabili nel settore
Vi ringrazio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pelma 19-03-2015 13:33

ciao, abbi un po' di pazienza, @tene

tene 19-03-2015 13:44

Personalmente ti consiglierei lgm,semplicemente perché lo uso e mi trovo benissimo,prodotto italiano ,solido,performante e assistenza eccezionale.
Sposto in tecnica

MondoMarino86 19-03-2015 14:06

Grazie, che modello mi consigli per un 240 litri DSB


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lituratos 19-03-2015 15:18

lgs 450

braccio 19-03-2015 16:26

ce ne sono tantissimi e vanno bene tutti ,lgm costano un botto ,non capisco perche' non si consigliano marche meno costose, visto e considerato che molti sono veterani e ne hanno provate di marche,mistero della fede
personalmente posso dirti buble m. tunze hq hs
se poi vuoi di piu cè ultra reef vertex royal e.

MondoMarino86 19-03-2015 17:25

Ragazzi, vi ringrazio
Mi sono affidato a voi, per chiarirmi le idee,
Ma mi sa tanto che mi sto confondendo ancora di più
Hahahahahahah
Aiutooooooo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivansio88 19-03-2015 18:59

Se vuoi un prodotto eccellente di ottima qualità e rifiniture e magnifica assistenza, io ti consiglierei lgs 450, vertex omega 130 o nyos quantum 120.
qualità/prezzo migliore i tunze 9410

il vertex ce l ho in casa e gli altri li ho visti lavorare nelle vasche del negoziante di fiducia.garantiti!

tene 19-03-2015 19:34

Quote:

Originariamente inviata da braccio (Messaggio 1062608934)
ce ne sono tantissimi e vanno bene tutti ,lgm costano un botto ,non capisco perche' non si consigliano marche meno costose, visto e considerato che molti sono veterani e ne hanno provate di marche,mistero della fede
personalmente posso dirti buble m. tunze hq hs
se poi vuoi di piu cè ultra reef vertex royal e.

Scusa braccio ma ognuno consiglia ciò che gli piace,senza alcun mistero da svelare,anche perché dire :
ce ne sono tanti e tutti buoni mi sembra un po azzardato.
io consiglio ciò che conosco e apprezzo.
il nostro amico ha chiesto un buon prodotto magari non cinese e gli ho consigliato un buon prodotto italiano.
Rispetto agli altri di altrettanta qualità il costo è similare, tu consiglia ciò che piace a te, gli altri ciò che piace a loro.
Cmq se ti fa felice volendo estendere la lista lgm,deltec ,vertex H&s se lo trova ottimo ma datato come progetto,
I tunze non li conosco quindi non li posso consigliare ne sconsigliare.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12808 seconds with 14 queries