COMPRO/VENDO/SCAMBIO - Ciclidi del Tanganica.
IN BLOCCO, NON spedisco per scelta.
- Quattro (o cinque) NL brevis "Burundi" (adulti, di provenienza tedesca) - Altolamprolugus calvus "White Chaitika" (uno), esemplare F1 (2,5 cm. di provenienza belga). 50 EURO (cinquanta). All'occorrenza (a parte): vendo Mirabello MIR 30 (che attualmente li ospita!) completo (luce, timer, termostato "indipendente"): 100 Euro (cento) Comunicazioni tramite m.p. o e-mail fastfranz_36@hotmail.com Un saluto. GRAZIE! |
VENDO:
Trio di NEOLAMPROLOGUS MULTIFASCIATUS + 24 gusci Rm sud e Provincia |
Quote:
|
Scusate, sono poco pratico, ma qui si possono mettere annunci sui ciclidi del tanga a prescindere dall'autore del thread???
Cmq cerco Neolamprologus signatus o N. kungweensis. Ovviamente a Roma. Mi sposto io e pago cash (ue' non troppo profumatamente), al limite ci metto sopra anche un kg di Ceratophyllum, mezzo kg di Salvinia, Anubias e Microsorum. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, sono approdato anche al Tanganica, ho una vasca da 100litri arredata con sabbia fine edile e una rocciata, filtro maturo ed acqua pronta...mancano gli abitanti :-)) :-))
chiunque ne abbia da vendere-regalare-scambiare mi contatti pure :-) ciao Lorenzo |
CERCO URGENTEMENTE NEOLAMPROLOGUS MULTIFASCIATUS ZONA MILANO O PROV.GRAZIE
p.s. scusate per il maiuscolo #13 |
Ciao a tutti! :-D :-D
Siccome non mi rispondono piu' di tanto nel mercatino metto il mio annuncio anche qui... Regalo Julidocromis dickfeldi(probabile maschio). E` rimasto dopo la formazione della coppia. Foto: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/sve...nm=ef25re2.jpg Sono di Milano e non spedisco... |
cerco trio di conchigliofili (a roma)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |