AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Approfondimenti marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=137)
-   -   La vasca del mese - Aprile 07 - La vasca di Nazza (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=83335)

ik2vov 19-04-2007 09:48

La vasca del mese - Aprile 07 - La vasca di Nazza
 
Apro questo topic per discutere, approfondire, comprendere meglio la conduzione etc della splendida vasca di Nazzareno.

Il link all'articolo e': http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...RENO_RULLO.asp

Ciao

***dani*** 19-04-2007 12:01

Bhè la vasca è fenomenale... anche se le foto secondo me non le rendono proprio giustizia... ci vorrebbe un fotografo migliore!

Ed il giudizio estetico poi viene influenzato molto dalle foto che si vedono, anche se immagino che dal vivo sia qualcosa di assolutamente fenomenale!!!

Complimenti!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

ps. io non riuscirei a limitarmi a 20 pesci... complimenti anche in questo!

zanga 19-04-2007 14:24

Quote:

ps. io non riuscirei a limitarmi a 20 pesci... complimenti anche in questo!
_________________
mi piace anche per questo pochi pesci che sicuramente giovano a mantenere bassi ulteriori nutrimenti

ALGRANATI 20-04-2007 22:24

Nazzareno, volevo sapere se continui a dosare phitoplancton e rotiferi.
se continui ....che benefici hai notato con queste 2 integrazioni??

ALGRANATI 20-04-2007 22:28

inoltre vista la locazione del topic evitrei post di complimenti...ma mi incentrerei di + su domande sulla gestione.
grazie :-)) ;-)

Intro82 23-04-2007 23:45

veramente bella forse perfino piu bella di rossi.....ma sono sicuro che se avessimo un disponibilita economica considerevole sono sicuro che molti altri potrebbero aver vasche come quelle.
non e da tutti poter montare 5da 400w

ik2vov 24-04-2007 17:56

Intro82, vuoi dire che saresti cosi' bravo o anche meglio tu con la sua vasca senza limiti economici?



Io ho seri dubbi......

Tanto di cappello a Nazzareno ed alla sua conduzione.

Ciao

VIC 24-04-2007 18:10

Certo si potrebbe condurre meglio la vasca senza limitazioni economiche, ma.....l'occhio è occhio.......e questo purtroppo non ha prezzo.

P.s. Intro la vasca del Rossi è forse (per me sicuramente) più bella, :-)

***dani*** 24-04-2007 18:17

Avere i soldi non basta... certo potrei fare una vasca favolosa... ma dopo 10 giorni sarebbe un disastro...

gli acquariofili, imho, li si dovrebbero giudicare dopo anni che hanno una vasca, è la continuità nel tempo che è più difficile da ottenere, anche avendo budget illimitati.

E la vasca di Nazzareno è spettacolare, a prescindere dalle luci che monta...

Intro82 26-04-2007 03:12

il tempo e arbitro delle nostre vasche l'esperienza e il pane per far diventare le nostre vasche meravigliose, ma con l'aiuto dei soldi si possono prredere skimmer di un certo spessore utilizzare piu luce avere vasche piu grandi (e quindi valori meno alterabili) e comperare pezzi di sps piu pregiati e piu costosi.
io non sto dicendo che se avessi una disponibilità illimitata di soldi potrei fare una vasca come il nazza ma sicuramente potrei avere una vasca bella.
Io sto parlando di vasche come quelle di nazza di rossi e di pino che sono vasche stratosferiche sia di immagine sia costo di gestione sia per il costo della conduzione.
vic tu hai una vasca molto bella e sono sicuro che se tu avessi piu dinero avresti una vasca ancora piu bella.
con questo non voglio dare tutto il merito hai soldi ma diciamo che soldi miscelato con esperienza passione e occhio=vasche da paura!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13991 seconds with 14 queries