AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   quanta sabbia hai??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163674)

oceanooo 18-03-2009 12:58

quanta sabbia hai???
 
domanda semplice :-))
quant'è alto il tuo fondo e come è messo??

si ricorda che i sondaggi sono anonimi ,
grazie infinite a tutti quelli che parteciperanno

#28 -28

oceanooo 18-03-2009 12:58

quanta sabbia hai???
 
domanda semplice :-))
quant'è alto il tuo fondo e come è messo??

si ricorda che i sondaggi sono anonimi ,
grazie infinite a tutti quelli che parteciperanno

#28 -28

ALGRANATI 18-03-2009 15:22

io in vasca e nella vaschetta non ce l'ho, ma settimana scorsa mi hanno regalato una vaschettina con 12 cm di sabbia già quasi matura e penso che ci metterò le seppie :-))

ALGRANATI 18-03-2009 15:22

io in vasca e nella vaschetta non ce l'ho, ma settimana scorsa mi hanno regalato una vaschettina con 12 cm di sabbia già quasi matura e penso che ci metterò le seppie :-))

maxcc 18-03-2009 15:30

niente x adesso,ma in futuro un cm #36#

maxcc 18-03-2009 15:30

niente x adesso,ma in futuro un cm #36#

Maurizio Senia (Mauri) 18-03-2009 16:06

La sabbia va messa subito e lasciarla maturare insieme al sistema.....e più problematico metterla a sistema avviato e stabile, sempre se piace la sabbia sul fondo.

Maurizio Senia (Mauri) 18-03-2009 16:06

La sabbia va messa subito e lasciarla maturare insieme al sistema.....e più problematico metterla a sistema avviato e stabile, sempre se piace la sabbia sul fondo.

oceanooo 18-03-2009 16:44

io sto leggendo molto in questo periodo sull argomento "sabbia" ed in realta su Ap non ho trovato tanti topic aperti sull argomento... "fondo" nell acquario marino.
Io penso che un fondo basso medio o alto siano 3 cose diverse e tutte hanno pregi e difetti mi sono fatto l idea (forse sbagliando ) che o fai DSB o sarà una battaglia continua con la sabbia... non che sia impossibbile ma è cmq una gestione più o meno infinata ed un risultato non sempre perfetto... da qui il sondaggio..

grazie :-)

oceanooo 18-03-2009 16:44

io sto leggendo molto in questo periodo sull argomento "sabbia" ed in realta su Ap non ho trovato tanti topic aperti sull argomento... "fondo" nell acquario marino.
Io penso che un fondo basso medio o alto siano 3 cose diverse e tutte hanno pregi e difetti mi sono fatto l idea (forse sbagliando ) che o fai DSB o sarà una battaglia continua con la sabbia... non che sia impossibbile ma è cmq una gestione più o meno infinata ed un risultato non sempre perfetto... da qui il sondaggio..

grazie :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16248 seconds with 14 queries