AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Difetti iphone 5s (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=440539)

arothron 25-12-2013 02:59

Difetti iphone 5s
 
Ragazzi se qualcuno di voi ha un iphone 5s potrebbe chiarirmi alcune cose:
Sulla parte posteriore della scatola del' iphone,sull'adesivo dove sono specificati i GB , nella descrizione dove dice include.....sulla mia scatola dice in italiano,include iphone 5s... Mentre nella parte in spagnolo dice include iphone 5 c , e solo sulla mia scatola o è un difetto comune a tutti?
Il tasto home con il touch id è molto più rumoroso rispetto agli iphone precedenti?
Il tasto di accensione, si muove leggermente nel suo alloggio? E se su scuote il telefono vicino all'orecchio si sente anche con i vostri che questo tasto si muove facendo un rumore quasi inavvertibile tipo tic tic tic.....?

Abra 25-12-2013 10:44

Confermo tutto ;-)

IVANO 25-12-2013 12:13

Confermo anche io....COmunque che i tasti siano un po ballerini è normale....per il touch id idem....

arothron 25-12-2013 21:22

ma anche il tasto di accensione dei vostri, oltre ad essere un po' ballerino, se si scuote vicino all'orecchio fa un ticchettio?
@Abra @IVANO

alessio1992 25-12-2013 21:27

Si confermo tutto anche io...ma non penso siano difetti...cioè non penso che la Apple con i prodotti che produce non riusciva a far restare fermo in tasto di accensione oppure il touch id...ci sarà sicuramente un motivo...

Abra 25-12-2013 21:39

Certo ho scritto che confermo tutto ;-)

arothron 25-12-2013 22:17

ok grazie a tutti delle risposte, adesso mi sento moooolto più tranquillo

RobyVerona 25-12-2013 22:21

Ma per il resto funziona bene? Ne sto aspettando una dalla tre che mai arriva... Per caso la batteria dura un pò di più o siamo sempre alle solite?

arothron 25-12-2013 23:07

per il resto funziona bene, è velocissimo, ho fatto un confronto con l'impone 5 aprendo un gioco pesantissimo, il 5s l'ha aperto in 3 secondo mentre l'iphone 5 l'ha aperto in 20 secondi ,
il tasto home con il touch id fa un po' di rumore in più rispetto all'iphone 5 ma funziona benissimo anche il sensore ad impronte digitali,
io l'ho comprato nero e devo dire la verità è più bello del vecchio nero di apple che poi alla fine il 5s è grigio tranne il display
e per trovarlo 64 gb nero a Napoli e che c'è voluto per averlo entro il 24
------------------------------------------------------------------------
per la batteria siamo sempre la
l'unico problema è che la bussola non funziona bene, ma è un fatto di software e non di hardware e quindi può essere risolto con un aggiornamento che si spera verrà rilasciato da apple

IVANO 26-12-2013 12:20

DIciamo che il nuovo processore A7 si "nota" solo nei giochi, per il resto usarlo per lavorare e per l'uso "office" non si nota granchè differenza...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15391 seconds with 14 queries