AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160020)

Marco AP 19-02-2009 13:59

CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI!
 
Anche quest'anno verrà fatta la convention di AcquaPortal, nello spelndido paese di Andalo e precisamente presso l'hotel Alpen, di proprietà di Apollo01, che è un utente del forum.
La convention di AcquaPortal è un modo per gli utenti del forum di conoscersi e di passare del tempo insieme, oltre che sciare, passeggiare, parlare di acquariofilia a più non posso ecc. ecc.

La convention di AcquaPortal ad Andalo è fissata per la seguente data:

settimana 15/03 - 22/03:
7gg mezza pensione: 255,00
3gg mezza pensione: 125,00

Nella settimana 15/03 - 22/03 c'è l'offerta sullo Skipass (6gg a 85,50 Euro),
Lo Skipass 3gg 67,50, il 2 gg 49,50.

E' quindi possibile fare un fine settimana e cioè dal Giovedì con ripartenza la Domenica, oppure la settimana intera.

Davide, il titolare dell'hotel che ci ospita, preferirebbe che si faccia la settimana intera. Naturalmente non è obbligatoria la cosa.

I posti disponibili, se non ho capito male, dovrebbero essere un centinaio di camere. Quindi affrettatevi a prenotare.
Lo scorso anno le camere disponibili erano una 40ina e sono terminate in brevissimo tempo e molta gente non è, purtroppo, potuta venire.

Potete prenotare inviando un Messaggio privato ad apollo01 o telefonando al numero 3480133467.

Potete naturalmente portare con voi amici, mogli/mariti, fidanzate/i, figli ecc. ecc.

Nei giorni successivi verranno presentate anche le iniziative che si terranno in questa convention.

PARTECIPATE NUMEROSI!

P.S. per eventuali domande, potete scrivere in questo topic. Sempre in questo topic potete segnalare la vostra partecipazione.

Marco AP 19-02-2009 13:59

CONVENTION ACQUAPORTAL AD ANDALO! PRENOTAZIONI!
 
Anche quest'anno verrà fatta la convention di AcquaPortal, nello spelndido paese di Andalo e precisamente presso l'hotel Alpen, di proprietà di Apollo01, che è un utente del forum.
La convention di AcquaPortal è un modo per gli utenti del forum di conoscersi e di passare del tempo insieme, oltre che sciare, passeggiare, parlare di acquariofilia a più non posso ecc. ecc.

La convention di AcquaPortal ad Andalo è fissata per la seguente data:

settimana 15/03 - 22/03:
7gg mezza pensione: 255,00
3gg mezza pensione: 125,00

Nella settimana 15/03 - 22/03 c'è l'offerta sullo Skipass (6gg a 85,50 Euro),
Lo Skipass 3gg 67,50, il 2 gg 49,50.

E' quindi possibile fare un fine settimana e cioè dal Giovedì con ripartenza la Domenica, oppure la settimana intera.

Davide, il titolare dell'hotel che ci ospita, preferirebbe che si faccia la settimana intera. Naturalmente non è obbligatoria la cosa.

I posti disponibili, se non ho capito male, dovrebbero essere un centinaio di camere. Quindi affrettatevi a prenotare.
Lo scorso anno le camere disponibili erano una 40ina e sono terminate in brevissimo tempo e molta gente non è, purtroppo, potuta venire.

Potete prenotare inviando un Messaggio privato ad apollo01 o telefonando al numero 3480133467.

Potete naturalmente portare con voi amici, mogli/mariti, fidanzate/i, figli ecc. ecc.

Nei giorni successivi verranno presentate anche le iniziative che si terranno in questa convention.

PARTECIPATE NUMEROSI!

P.S. per eventuali domande, potete scrivere in questo topic. Sempre in questo topic potete segnalare la vostra partecipazione.

Abra 19-02-2009 15:23

assicurata neve??????

Abra 19-02-2009 15:23

assicurata neve??????

Marco AP 19-02-2009 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
assicurata neve??????

Fino ad Aprile... se non oltre... secondo me...

Marco AP 19-02-2009 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Abracadabra
assicurata neve??????

Fino ad Aprile... se non oltre... secondo me...

Abra 19-02-2009 19:13

vabbè inizio io :-))
da martedì sera.
3 adulti +1 bimbo da 11 anni+1 da 6

Abra 19-02-2009 19:13

vabbè inizio io :-))
da martedì sera.
3 adulti +1 bimbo da 11 anni+1 da 6

goberjak 19-02-2009 19:15

Abracadabra,

se non ce neve quest anno, cosa avremmo fatto altri anni!
mi sa che nelle nostre parti si scierà ancora ad ferragosto....

http://www.kronplatz.com/_webcam/20/webcam2.jpg

ciao
Günther

goberjak 19-02-2009 19:15

Abracadabra,

se non ce neve quest anno, cosa avremmo fatto altri anni!
mi sa che nelle nostre parti si scierà ancora ad ferragosto....

http://www.kronplatz.com/_webcam/20/webcam2.jpg

ciao
Günther


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,26134 seconds with 14 queries