AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   I Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=50)
-   -   (PA) DISCUS - CHI MI AIUTA A RICONOSCERLI ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=128732)

andrea lucido 14-05-2008 14:36

(PA) DISCUS - CHI MI AIUTA A RICONOSCERLI ?
 
SALVEEE

ragazzi ho finalmente fatta la foto ai miei 4 inquilini
due comprati 12 giorni fa che già conoscete tramite l'altra mi inserzione e di cui mi avete detto anche il nome red marlboro e rosso turchese ,
e due comprati 4 giorni fa ma di cui non conosco il nome . potete aiutarmi ?
mi hanno riferito che sono nati i primi di novembre tranne il marlboro che ha qualche mese in più , cosa ve ne pare ? consiglio . :-)
allego foto di tutti e 4.

1) red marlboro . confermate ?
2) red turchese . confermate ?
3) blu diamond . giusto ?
4) blu colbat .giusto ?

graziee
andrea

allego altre foto per vedere se và meglio :) ho tolte quelle di prima sperando che queste siano più chiare ;-)

dado82 14-05-2008 16:02

non si vede bene la foto ti consiglio di farla a luci accese e senza flash, ma da quel poco non mi sembra di vedere un blu diamond

-Giù- 14-05-2008 16:18

1 rosso turchese
2 turchesi
1pigeon

kakashi 14-05-2008 17:09

nemmeno io vedo blu diamond come dice dado per fare buone foto dovresti farlo senza flash e con le luci della vasca accese

michele 14-05-2008 17:59

Le immagini lasciano molto a desiderare dal punto di vista della qualità per cui non è semplice riconoscere le varianti cromatiche, la genetica dei soggetti poi non mi sembra pulitissima, non mi sembrano in pratica soggetti molto selezionati per cui così a grandi linee, anche se non tutte le caratteristiche corrispondono direi che quello rosso è un Malboro, i due in alto due turchesi e quello in basso probabilmente un rossoturchese.

andrea lucido 14-05-2008 18:10

ragazzi mi dispiace per le foto ma non è stata mai la mia passione :)
vi allego un altra foto fatta col cell.
andrea

kakashi 14-05-2008 19:53

a me piace il primo rispetto agli altri

andrea lucido 14-05-2008 20:07

ragazzi volevo sapere il nome di quei tre insieme in foto . aiutatemiii :-)
grazieee

michele 14-05-2008 20:41

Ti hanno già risposto ;-) , sono turchesi, al limite rossoturchesi ma più probabilmente degli incroci.

Andre#8 14-05-2008 20:44

nella foto "i 3 senza nome"...secondo me sono quello in alto a sinistra un turchese o brillant,e gli altri 2 turchesi per rosso.

E adesso mi sorge un dubbio....che differenze tra pigeon e marlboro?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12321 seconds with 14 queries