AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   prodotti seachem su Amazon (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425766)

L_O_X 12-09-2013 00:50

prodotti seachem su Amazon
 
Girando qua e la su internet mi sono imbattuto sul sito di Amazon.com e ho trovato tantissimi prodotti seachem a prezzi pazzeschi...20$ per un sacco si fluorite la linea di fertilizzanti 10-12$ per le bottigliette da 500ml etc.

Probabilmente ho scoperto l'acqua calda ma volevo comunque sapere se qualcuno aveva provato a comprare su questo sito e se c'era effettivamente convenienza oppure poi ti mettono 100$ di consegna e dogana.

Lox

carwi 16-09-2013 22:49

se compri sugli store europei di amazon non viene applicata nessuna tariffa doganale...ti consiglio lo store inglese che spesso ha prezzi inferiori di quello italiano ;-)

poliphouse@libero.it 17-09-2013 18:11

Scusa, molto probabilmente sono io che non so nulla.

Mi spieghi come fai? Io sto diventando matto cercando la Flourite ad un prezzo che non siano i 43 euro al sacchetto (spesa che ho già fatto, ma mi serve un'aggiunta) , ma su Amazon, una volta completato l'ordine mi compaiono spese di spedizione pazzesche!! Stessa cosa su store stranieri che hanno la Flourute a 19 dollari e poi ne aggiungono 150 di spedizione. Non ne ho ancora trovato uno le cui spese di spedizione alla fine non mi facciano superare i 43 euro..

Mi sapete dare qualche dritta?

In molti suggerimenti avuti in realtà non la tengono più..

Marco

carwi 17-09-2013 20:11

guarda questo l'ho trovata su ebay http://www.ebay.it/itm/FLOURITE-BLAC...590d397&_uhb=1

su amazon non ne ho trovato...forse tu hai visto sullo store americano

poliphouse@libero.it 17-09-2013 20:36

Purtroppo il link che mi hai postato riguarda la Flourite black e non là black sand, inoltre i 26 e rotti euro riguardano il sacchetto da 3.5 kg.. il che vuol dire che i tipici 7 kg costano i tipici 43 euro.
:(

carwi 17-09-2013 20:44

Su alcuni prodotti a volte conviene il negozio perché anche se il prezzo è molto allettante, i vari prezzi di spedizione e doganali ne aumentano in modo sproporzionato il costo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

L_O_X 18-09-2013 09:05

ii ho guardato sul sito Amazon USA e i prezzi dei prodotti seachem sono molto molto buoni oltretutto i prezzi sono ancora piu bassi se espressi in €.
Quello che non so sono i costi di spedizione e tasse, nei prossimi giorni proverò a inoltrare l'ordine per capire a quanto ammontano. ho visto che sul sito Amazon ci sono due modalità di spedizione, espressa e non non è che i costi che hai visto erano con corriere espresso?
150€ mi sembrano un pò tanto.

poliphouse@libero.it 18-09-2013 10:36

Sinceramente non ricordo di aver guardato bene il tipo di spedizione.
Mi innervosisce molto vedere che in Italia, su tutti i negozi il prezzo sia identico, oltre 43 euro, la cosa mi puzza molto di prezzo imposto. Mi innervosisce ancor di più vedere che all'estero trovi la stessa sabbia a 20 dollari. Spero tanto che tu riesca a trovare una spedizione che risulti conveniente.. se succedesse mandami una mail a xxxpoliphouse@libero.it togliendo le x,
te ne sarò molto molto grato..

Marco

L_O_X 19-09-2013 23:28

ho provato a piazzare l'ordine su amazon, non è cos'ì conveniente dipende da cosa si compra

Esempio
il programma base che comprende flourish, trace, iron, potassium, excel da 500ml costano su AMAZON USA 43€ circa menre on line "italia" si trovano a 85€ però tra spese e tasse alla fine il costo e uguale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13817 seconds with 14 queries