AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   corallo mollo...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98571)

Francesco_sr 20-09-2007 20:27

corallo mollo......
 
ciao a tutti ragazzi....oggi ho acquistato il mio primo corallo mollo....mi aiutate con i consigli?????che cure ha bisogno????insomma ditemi tutto sui coralli molli....grazie

Francesco_sr 20-09-2007 21:00

è normale che si sia ristretto????è diventato piccolo e più scuro.....come mai??????

Pfft 20-09-2007 21:31

Francesco_sr, a parte che esistono qualche centinaio di coralli molli ... se non sai il nome almeno una foto aiuta.
E comunque se non metti i parametri della vasca , le dimensioni , l'impostazione tecnica , darti una mano è impossibile.

Francesco_sr 20-09-2007 21:45

ha la forma di un corallo.......no so il nome specifico ma è normale che diventa piccolo??????aiutatemi vi prego.......ciao

Pfft 20-09-2007 22:03

Quote:

ha la forma di un corallo
strano che un corallo abbia la forma di una corallo.. :-D
Quote:

no so il nome specifico ma è normale che diventa piccolo??????aiutatemi vi prego.......ciao
se non sappiamo che corallo è come possiamo dirti se è normale ?

se non sappiamo come hai la vasca come sappiamo dirti se sta male ?

se non sappiamo NIENTE di quello che hai come facciamo ad aiutarti ?

Francesco_sr 20-09-2007 22:09

la vasca è circa 50 litri....ci sono 2 pesci pagliaccio....oggi ho visto questovcorallo mollo e lo comprato.....quando lo messo nella vasa è diventato molto più piccolo.....come mai?????

Pfft 20-09-2007 22:20

Francesco_sr, probabilmente è solo in adattamento.. come potrebbe stare morendo .. come potrebbe stare benissimo..
sai che valori devi avere per mantenere coralli ? sai che cosa serve per mantenere coralli ? sai come deve essere una vasca per mantenere coralli e/o pesci ?
Non comprare più altro e leggiti la sezione primo acquario marino..

alessandros82 20-09-2007 22:24

Quote:

ho acquistato il mio primo corallo mollo
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ascolta Pfft, però ci vorrebbe una foto e la descrizione della tua vasca

Francesco_sr 20-09-2007 22:37

no so come mantenerlo...lo vsisto mi è piaciuto e lo preso....cosa devo usare????che mi consigliate??????

IVANO 21-09-2007 07:57

Francesco_sr, hai gfatto la stessa domanda per 5 volte, e Pfft, ha provato a darti una risposta anche senza avere indizi sulla tua vasca, se ci metti una foto magari possiamo essere precisi, e poi leggi su AP, c'è tutto quello che vuoi sapere, usa la funzione "cerca".... ;-) ;-) ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15136 seconds with 14 queries