AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Aiuto impostazione Zetlight 3300 - Urgente (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403439)

gigidigi 16-11-2012 21:52

Aiuto impostazione Zetlight 3300 - Urgente
 
Ragazzi, ho appena preso la 3300 e fa una bellissa luce ma le spiegazioni sono veramente misere. Ho letto che ha 4 timer (mattino, giornata, notte e spegnimento) ma nom ho capito come ferr per impostarla secondo i miei orari. Mi spiego: io vorrei che partisse alle 16 e che si spegnesse alle 00.30 ma non ho capito quale timer settare. Qualcuno la conosce e mi può aiutare??? Grazie
Ps: se mi lasciate un numero in privato vi chiamo

LOLLO77 17-11-2012 07:49

non posso aiutarti perche non la conosco

acquaidea2009 17-11-2012 15:15

Gigidigi.....chiama il negoziante che ti ha venduto la plafo,oppure ma in pvt ti da il nome di un negoziante che le tratta e le conosce benissimo.
ciao

zetlight italia 18-11-2012 11:39

Quote:

Originariamente inviata da gigidigi (Messaggio 1061937488)
Ragazzi, ho appena preso la 3300 e fa una bellissa luce ma le spiegazioni sono veramente misere. Ho letto che ha 4 timer (mattino, giornata, notte e spegnimento) ma nom ho capito come ferr per impostarla secondo i miei orari. Mi spiego: io vorrei che partisse alle 16 e che si spegnesse alle 00.30 ma non ho capito quale timer settare. Qualcuno la conosce e mi può aiutare??? Grazie
Ps: se mi lasciate un numero in privato vi chiamo

salve siamo zetlight italia
se mi lasci numero telefono , ti chiamo per darti la risposta
ciao

gigidigi 18-11-2012 11:41

Mi hanno appena chiamato. Grazie a tutti

lucawa 17-01-2013 13:06

Ciao anche io ho il problema impostazione con questa zetlight mi puoi spiegare come s fa e se è possib tenerla spenta d mattina ..la mia e una 3500.. Grazie

gigidigi 17-01-2013 13:14

I programmi hanno intervalli di tempo stabiliti e quindi puoi modificare l'ora delle fasi di accensione e spegnimento fino a un certo punto. Per impostare le fasi secondo il tuo gradimento puoi solo modificare l'ora dell'orologio della lampada. Avrei l'ora sballata sul display ma in compenso la lampada si accenderà e si spegnerà all'ora che ti hai deciso. Se hai problemi scrivimi in privato e ti lascio mio cell

lucawa 17-01-2013 14:34

Scusa ma non so come devo fare per contattarti in privato conunque sulle istruzioni c sono anche le impostaz per cambiare il tempo d lavoro della plafoniera quindi i parametri d luce che ora ha impost-ato.il probl e che l orario e giusto perché la lampada s spegne all ora stabilita solo che s e avcesa stanotte invece d. Oggi alle 15 e ha iniziato subito con Led buanchi invece dei blu per fare l Alba...potrebbe essere anche il fatto Dell impostaz 12 o 24 ore ma come s fa per vedere quest impostazione?

gigidigi 17-01-2013 14:35

basta che mi scrivi un mess in privato tramite forum

oziorrinco 01-10-2013 08:47

settaggi
 
Ciao a tutti, riguardo a questa plafoniera volevo chiedere info riguardo alla programmazione : all'interno di uno dei quattro timer predefiniti (sunrise, daylight, moonlight, e night) è possibile impostare più effetti luminosi, mi spiego meglio : se durante la fase sunrise che dura 30 minuti io voglio simulare il sorgere del sole con intervalli di 5 minuti tra i vari settaggi da moon1 a moon9, è possibile ?
Grazie in anticipo a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,25841 seconds with 14 queries