AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Fine dell'avventura (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=311092)

Aredhel 01-07-2011 14:51

Fine dell'avventura
 
e chi l'avrebbe mai detto che avrei scritto un post del genere un giorno?
eppure eccomi qua, alla fine della mia parentesi acquariofila. chissà,magari un giorno...
comunque inizia lo smantellamento delle 5 vasche, se vi serve qualcosa chiedete pure!
soprattutto GRAZIE per questi anni di compagnia, mi avete insegnato tanto!

arrivederci!
Ilaria

MarZissimo 01-07-2011 14:59

Urca! Mi dispiace, spero che un domani tu possa ritrovare la passione, ma soprattutto spero che le motivazioni dietro questa scelta non siano gravi e che questa sia soltanto dettata da un pò di "noia" che immancabilmente ogni tanto colpisce tutti quanti.

A presto!

Entropy 01-07-2011 14:59

Cavolo Ilaria -05
Mi dispiace :-(
Ma come mai questa decisione così estrema e definitiva?
-d12

Ale87tv 01-07-2011 15:01

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
sicura, sicura, sicura,sicura?

daniele68 01-07-2011 15:17

-20

Aredhel 01-07-2011 15:51

la noia non c'entra! (purtroppo)
diciamo che la decisione è dovuta in gran parte ad un trasferimento all'estero nei prossimi mesi e la morte-avvenuta ieri- della mia adorata scalarina di 4 anni ha dato il colpo di grazia :-(
mi mancheranno da morire i miei pinnuti

atomyx 01-07-2011 16:55

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma...
Smantellare delle vasche avviate da tanti anni e gestite con tanta passione lasciano spesso la vena di tristezza che accompagna la disfatta delle passioni più intime.
Un giorno passando davanti ad un acquario ti scatterà la irrefrenabile voglia di riallestire tutto...
Vedrai.
E' capitato a tutti.

Federico Sibona 01-07-2011 17:14

No calma, se lo fai perchè devi trasferirti è un conto, se perchè ti è morta la scalarina preferita è un altro (pesci da acquario che vivono 30 anni ci sono, ma non sono molti).
Se il trasferimento all'estero è di una certa durata, nulla ti impedisce di farti una vasca nella nuova sede (e farti sentire sul forum) ;-)

Manuelao 01-07-2011 17:28

Mi dispiace ma puoi sempre farti una vaschetta dove ti trasferirai..

mucchina 01-07-2011 22:18

Quote:

Smantellare delle vasche avviate da tanti anni e gestite con tanta passione lasciano spesso la vena di tristezza
:-(:-(
Spero sia solo una parentesi.....è un peccato lasciare una passione....e con 5 vasche credo proprio che di passione ne hai tanta.....in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti....:-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16533 seconds with 14 queries