AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   mobile economico ( inserire antina ) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447345)

oscaretto 10-02-2014 22:06

mobile economico ( inserire antina )
 
Ciao a tutti possiedo quei supporti economici per precisione questo

https://www.google.it/search?q=mobil...64%3B607%3B480


volevo inserire un'antina al centro almeno per renderlo esteticamente più completo :) ho pensato di farmelo fare dal falegname su misura di colore nero ovviamente e poi metterlo con due piccole cerniere ed infine il pomello :) che ne dite si può fare? chi di voi la già fatto? consigli? grazie #28

Fra91 11-02-2014 11:27

Certamente che puoi farlo, ti sarà molto comodo fidati..Procedi senza problemi, prendi le misure e fai preparare l'anta da un falegname..;-)

oscaretto 11-02-2014 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Fra91 (Messaggio 1062317058)
Certamente che puoi farlo, ti sarà molto comodo fidati..Procedi senza problemi, prendi le misure e fai preparare l'anta da un falegname..;-)

mi piace fare a mano :)

lori93 15-02-2014 17:31

mmm dal falegmane secondo me spendi abbastanza... ti consiglio di andare da un fai da te tipo briko o oba simile li ti scegli il legno del colore che vuoi e poi gli chiedi di tagliartelo, voilù in 5 minuti il gioco e fatto... poi ti armi di viti e cacciavite, al fai da te acquisti 2 cerniere e il gioco è fatto ;) con una 20 di euro o poco più dovresti farcela! :D

oscaretto 15-02-2014 21:22

Quote:

Originariamente inviata da lori93 (Messaggio 1062322501)
mmm dal falegmane secondo me spendi abbastanza... ti consiglio di andare da un fai da te tipo briko o oba simile li ti scegli il legno del colore che vuoi e poi gli chiedi di tagliartelo, voilù in 5 minuti il gioco e fatto... poi ti armi di viti e cacciavite, al fai da te acquisti 2 cerniere e il gioco è fatto ;) con una 20 di euro o poco più dovresti farcela! :D

ci sono andato mah le avevano troppo fine! comuqnue provo da un'altro...si cosi si risparmia #36#

CONTERALLY 15-02-2014 21:29

Visto il modello non credo valga la spesa. Ti consiglieri di mettere una tenda magari facendola passare sotto l'acquario, in modo da non dover toccare il mobile, che così tra l'altro è al riparo da spruzzi d'acqua. Per la mia esperienza, visto il peso non esagerato dell'acquario, consiglieri di valutare qualche mobile, vecchio o meglio d'antiquariato.

oscaretto 16-02-2014 10:11

Quote:

Originariamente inviata da CONTERALLY (Messaggio 1062322753)
Visto il modello non credo valga la spesa. Ti consiglieri di mettere una tenda magari facendola passare sotto l'acquario, in modo da non dover toccare il mobile, che così tra l'altro è al riparo da spruzzi d'acqua. Per la mia esperienza, visto il peso non esagerato dell'acquario, consiglieri di valutare qualche mobile, vecchio o meglio d'antiquariato.

se mi costa poco da brico lo prendo sennò no nn vale la spesa :)

andrea_b 16-02-2014 10:36

In alcuni fai da te ci sono anche delle ceste di assi buttati li scontati però non puoi farteli tagliare da loro però secondo me la spesa più grande sono le cerniere


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

oscaretto 16-02-2014 21:39

Quote:

Originariamente inviata da andrea_b (Messaggio 1062323055)
In alcuni fai da te ci sono anche delle ceste di assi buttati li scontati però non puoi farteli tagliare da loro però secondo me la spesa più grande sono le cerniere


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi vi faccio sapere in settimana se trovo sto benedetto legno ^^

emmelle125 16-02-2014 23:02

Io ho fatto la stessa modifica che vuoi fare tu. Non ricordo con esattezza la spesa ma se non sbaglio un pezzo di compensato dal brico meno di una decina di euro, due cerniere e una calamita per fare la chiusura massimo massimo 5 euro.
Per finire ho verniciato il compensato con bomboletta spray.
Piccola spesa massima resa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15632 seconds with 14 queries