AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   invertebrati dall'America. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=438007)

gianni 82 04-12-2013 14:09

invertebrati dall'America.
 
Ciao a tutti qualche giorno fa girovagando per il web mi sono imbattuto su due siti americani dedicati interamente a invertebrati praticamente spettacolari a prezzi quasi ridicoli #19#19#19 ecco a questo punto ho mandato un email chiedendogli se effettuavano la spedizione internazionale ed uno mi ha risposto chiedendomi se servivano documenti particolari io ho risposto che serviva solamente il cites ma che non ero sicuro secondo voi serve qualche altro documento particolare? Ovviamente sono sempre stato restio ad acquistare on line specialmente vivo ma questi sono davvero spettacolari -35-35

Paolo Piccinelli 04-12-2013 14:22

Gianni, io ho visto come tutti noi alcuni animali spettacolari in vendita oltreoceano.

Però mi sono sempre detto... se nessuno li importa, un motivo ci sarà! ;-)

Per mia esperienza, il pacco ci mette 48 ore dagli USA a malpensa via aerea... e due/tre settimane fermo in dogana.
quindi, fai i tuoi conti.

bibbi 04-12-2013 14:44

si come dice giustamente paolo , gli animali arrivano stramorti dato che arrivano
la maggior parte dalla florida ... a new york ci vuole 12 ore , con l'aereo

figurati in italia con il fermo in dogana .....

gianni 82 04-12-2013 17:45

Mmmm....due tre settimane non davvero troppe Come mai stanno così tanto tempo in dogana?? Ma allora nei rivenditori da dove arrivano??

Ricca 04-12-2013 18:11

In America ci sono prezzi molto bassi, in generale...
Ho già comprato oltre oceano (non animali) e oltre alla spedizione quasi proibitiva, c'è da aggiungere l'IVA e le tasse doganali. Alla fine la convenienza si abbassa.
Questo oltre i tempi di viaggio che per gli animali non conosco.
Una volta arrivato in Italia, non so se servono documenti particolari per gli animali.....

Diciamo che è molto più semplice comprare nella Comunità Europea...oltre ai già noti italiani, in Germania ci sono siti molto molto affidabili. ;-)

IVANO 04-12-2013 18:54

Concordo con gli amici sopra,a questo punto prendi in Germania, ma non aspettarti i prezzi americani.Dagli USA è già proibito il tempo di spedizione per la tecnica, io compro spesso ma devo sempre aspettare 2-3 settimane quando va bene...

Ricca 04-12-2013 19:06

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062238917)
Concordo con gli amici sopra,a questo punto prendi in Germania, ma non aspettarti i prezzi americani.Dagli USA è già proibito il tempo di spedizione per la tecnica, io compro spesso ma devo sempre aspettare 2-3 settimane quando va bene...

Confermo, le tempistiche dall'America sono più o meno queste... sulle 3 settimane di media. #23
Dalla Germania, invece, concordi il giorno di arrivo e, con la tipica precisione tedesca, ti arriva il pacco nel giorno prestabilito. #70

gianni 82 04-12-2013 21:33

grazie per le risposte. Potreste postare o in privato siti dove acquistare italiani ed esteri. grazie :-)):-)):-))

IVANO 04-12-2013 21:49

Qui sul forum è piano di banner di siti che vendono coralli...cliccane uno...

RobyVerona 04-12-2013 22:59

Ma parlate anche di vivo oltr'alpe?? Datemi qualche sito che più che altro per curiosità gli butto un'occhio!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,16073 seconds with 14 queries