AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquario del mese: La vasca di Roberto Tommasini (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62589)

Marco AP 13-11-2006 16:20

Acquario del mese: La vasca di Roberto Tommasini
 
Dopo le polemiche dell'ultimo acquario del mese, abbiamo ritenuto, noi dello staff, di commentare la vasca che ogni mese sarà inserita su AP.

La vasca di questo mese è quella di Robeto Tommasini, alias Robyverona e il link è questo http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/..._tommasini.asp .

A fine articolo potete leggere un commento da parte dello staff e in questo topic possiamo, se lo riterrete opportuno, approfondire l'argomento, insieme anche al proprietario della vasca.
Buona discussione ;-)

RobyVerona 13-11-2006 18:58

Un solo chiarimento per quanto riguarda il Naso Lituratus, non è frutto dell'inesperienza (visto che oramai sono quasi 9 anni che ho acquari marini) ma frutto di un regalo di compleanno da parte di mio cognato lo scorso 22 Aprile che si è presentato a casa mia alla sera con un Nasetto di nemmeno 3 cm. Sono perfettamente conscio che un naso nella mia vasca (in taglia adulta) non ci possa stare, infatti prossimamente (ora la bestiola sarà si e no 7-8 cm) lo pescherò e lo riporterò in negozio o cercherò di venderlo qui sul mecatino.

L'avrei riportato immediatamente immediatamente in negozio, ma purtroppo lo scorso 22 Aprile era un Sabato. Mi sono sempre raccomandato con moglie, parenti ed amici di non regalarmi alcuna "cosa viva" per l'acquario ma evidentemente mio cognato non ha recepito bene il messaggio.

Mi dispiace inoltre che le foto siano veramente penose, ma sul documento .pdf originario che ho inviato a Marco le foto benchè tutt'altro che belle erano tutt'altra cosa, evidentemente nella conversione .pdf layout del sito è andata persa un bel pò di qualità. Se pazzo lo volesse basta che mi contatti e posso mandare l'articolo originario in formato .pdf o addirittura le foto ad alta risoluzione. No-Problem!!

Un ringraziamento ad AP per avermi dato la possibilità di essere vasca del mese e a tutti quanto qui sul forum mi hanno dato una mano ad evere simili risultati!

Grazie ragazzi!!!

Roberto Tommasini.

elos 13-11-2006 22:34

ROBY complimenti #25 #25 #25 immaginavo gia da tempo che prima o poi ti avrei visto "acquario del mese". #36# #36# #36# #36# ;-)

robertopiantoni 13-11-2006 22:56

Io mi associo ai complimenti......... #25 #25

Marco AP 13-11-2006 22:57

Quote:

ma frutto di un regalo di compleanno da parte di mio cognato lo scorso 22 Aprile
Infatti lo immaginavamo che si potesse trattare di qualcosa del genere e questo topic serve proprio a chiarire i dubbi che si possono avere dalla sola descrizione e dalle foto. Grazie per la puntualizzazione.
Ciao ;-)

red105 13-11-2006 23:18

#25 #25 #25 Hu Hu ...... Vai Roby
Mi sento orgoglioso di aver un pezzo del tuo acquario nel mio :-D :-D ;-)

matt333 13-11-2006 23:37

Beh Complimenti Roberto, la vasca anche se non l'ho ancora vista dal vivo è davvero molto bella, anche io sono contento di avere alcune tue talee nella mia vasca :-)) :-))

ShOx 13-11-2006 23:51

Bellissima Roby..complimentoni veramente #25 #25 #25 #25 #25 #25

miticopaolo 14-11-2006 10:09

complimenti bella vasca.... ;-)

MILLI MASSIMO 14-11-2006 19:40

ogni volta che vedo la tua montipora e poi guardo la mia mi viene da cambiare hobby.
complimenti ancora

ps: se tutto va come penso (adesso ho di nuovo tempo per l'acquario) appena vedo di nuovo un tuo topic sul mercatino mi sa che vengo a fare una rapina, anche di dritte!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14279 seconds with 14 queries