AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   shutter island????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=240257)

Orysoul 13-04-2010 20:45

shutter island?????
 
avviso subito: se non avete visto il film in questione non andate oltre nel leggere la discussione, ne va della bellezza del film!!!!
so che ora vi ho messo la curiosità e leggere ugualmente, ma io vi ho avvisati per il resti so caxxi vostri#18#18...........





lascio qualche riga prima che gli cala l'occhio a qualche d'uno che non l'hai visto:-D:-D:-D











tornando al film.....come lo avete interpretato???? sto di caprio è pazzo o non lo è????
ci sono troppi fattori che inducono nel pensarlo pazzo, ma c'è ne sono tanti altri che non lo fanno pensare, insomma ho visto ieri il film e mi ci sto scervellando, non vorrei che alla fine divento pazzo io!!!!#17#28g#17

Faack76 13-04-2010 23:13

era pazzo Ory..è palese alla fine..anche se ci si rimane male e si spera non lo sia..

Aland 13-04-2010 23:22

Ognuno lo interpreta a modo suo.
Non l'ho capito nemmeno io.

Faack76 13-04-2010 23:26

emhh..no ragazzi non è interpretabile..diventa lineare alla fine (anzi prima) la bellezza sta proprio in quello...ad esempio il suo compagno è un medico e lo si capisce dall'inizio (che finezza) quando non riesce ad estrarre la pistola da dare alla guardia..

Orysoul 14-04-2010 01:21

ma poteva essere anche un complice del manicomio, mandato come finto compagno per incastrarlo e farlo diventare pazzo, per non spifferare i macabri fatti accaduti là!!!
può essere anche che il film è di libera interpretazione, ossia ognuno la può pensare come vuole,e avere ragione in entrambi i casi!!!!!
sarebbe da chiederlo al regista:-))

Aland 14-04-2010 09:50

Infatti il regista ha detto in un intervista interpretatelo voi.

bubba21 14-04-2010 17:20

Ho appena finito di guardare il film.. Stupendo come trama, personaggi e ambientazione!

Secondo me era pazzo #13

Orysoul 14-04-2010 18:42

davvero Aland???? mi rincuora, cmq resto sempre più dell'idea che non era pazzo!!!
che ci faceva all'inizio sulla nave??? come mai era li??? gli hanno fatto fare per due giorni tutto quello che voleva, compreso far scoppiare una macchiana e via dicendo,mettendo in pericolo altre persone,(salvarne una e farne morire di più??) la donna nella grotta???
il biglietto con scritto scappa,fatto di nascosto dal collega/traditore ??? mah io me lo gusto cosi cmq lo riguardo per capire meglio, secondo me è un film che va visto 2 volte!!!!

marcoottantotto 14-04-2010 20:21

fantastico!!! era da un pò che nn vedevo un film così bello... comunque era pazzo il caprio!!

Faack76 14-04-2010 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2969410)
davvero Aland???? mi rincuora, cmq resto sempre più dell'idea che non era pazzo!!!
che ci faceva all'inizio sulla nave??? come mai era li??? gli hanno fatto fare per due giorni tutto quello che voleva, compreso far scoppiare una macchiana e via dicendo,mettendo in pericolo altre persone,(salvarne una e farne morire di più??) la donna nella grotta???
il biglietto con scritto scappa,fatto di nascosto dal collega/traditore ??? mah io me lo gusto cosi cmq lo riguardo per capire meglio, secondo me è un film che va visto 2 volte!!!!

Ory se fosse stato sano quando gli si è avvicinato il medico alla fine o avrebbe retto il gioco, lo ha richiamato socio e gli ha detto nuovamente che li c'è qualcosa che non va e che devono scappare..ma tu da sano gli avresti detto così(in qualsiasi veste fosse quell'uomo ammettiamo pure che non fosse un medico o collega traditore)?..Lui resettava continuamente perchè la sua mente non accettava l'accaduto...

che ci faceva all'inizio sulla nave???
è una partenza qualsiasi del film fuori dall'ospedale ma sempre sotto il controllo dell'ospedale, mica lo possono far partire dove c'è altra gente (è pazzo)..
come mai era li???
è pazzo..dove sta uno che fa fuori la moglie e si dimentica di averlo fatto e crede che sia stato il postino? io in casa mia non ce lo voglio mi fa fuori lo strigosus e poi da la colpa al paguro:-D

per le altre domande , è un film che lascia libera interpretazione tra quello che era reale per assecondarlo e quello creato dalla sua fantasia..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11959 seconds with 14 queries