AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   Ampolla per Betta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=529542)

alessio1992 20-12-2017 17:38

Ampolla per Betta
 
Ciao Ragazzi, sono Alessio, non sono un neofita, ho avuto un po’ di tutto da Betta, Discus per poi passare al Marino e fermarmi per un po’! Ho un idea che volevo chiedere un vostro parere, ho a disposizione un’applicazione di vetro tipo la classica boccia ma molto grande, la uso per la sangria, terra tranquillamente più di 25 litri! Stavo pensavo di allestirla per un Betta.
L’idea è fondo fertile più fondo nero, un bel ramo e moltissime piante! Riscaldatore sicuramente! Poi volevo chiedervi un’idea per il filtro, esterno non vorrei metterlo, per non avere ingombri, appeso tipo quelli a cascata con il bordo rotondo penso di avere problemi ad agganciarlo...che mi consigliate...?? Grazie e buone feste a tutti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

alessio1992 28-12-2017 23:27

Up


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

daniele.cogo 29-12-2017 14:40

È proprio necessario mettere un Betta in una ampolla?

Phem82 29-12-2017 17:07

già ma adoro la sangria fai quella, è meglio:-D
ci puoi pure mette solo le pante , o le piccole lumache, o vongole che però non so nulla di allevamento, quindi lo dico giuto per dire.

Lauriel 29-12-2017 22:58

...lascerei perdere...nessun pesce in generale nelle ampolle...

davrin 31-01-2018 14:03

Se vuoi far vivere male il tuo betta basta metterlo in una boccia ed è bello che fatto.
Mi meraviglio che tu non sia un neofita.
.#07

sologuppyni 04-10-2018 01:06