AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ££$/%/$/$/%/% di snowboard!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=350609)

dhave 04-02-2012 21:04

££$/%/$/$/%/% di snowboard!!!!
 
Seconda giornata sullo "snow" (detto anche snoubord).

Sono caduto 3 volte, due di cocige (con protezioni) ed una di faccia.

Ora, se cerco di mollare una puzza mi viene una fitta alle chiappe, e se per il dolore tiro un sospiro mi tirano le costole.

La mia signora invece non si è fatta ancora nulla.... aumentando il mio dolore che resta incompreso.

Rinuncio o persisto?

Stavo cosi bene a casa a contare i paguri...
"Facciamo qualcosa di diverso amore! sempre in casa con sti pesci..."
.... ಠ_ಠ ....

Ciccio66 04-02-2012 21:09

Insisti.....se molli poi non ci vai +.....

Quando ho imparato io e da solo ben 17anni fà.....il giorno dopo neanche mi riuscivo ad alzare....

Poi una volta preso l'equilibrio o il baricentro giusto....vai che è una meraviglia...

Non mollare, chi si ferma è perduto....

Emanuele Mai 04-02-2012 21:13

dove siete andati a fare lo snowboard?

Antonino_90 05-02-2012 02:54

ma che dici non mollare mai io ho 21 e l'ho imparata in una sola discesa però prima di fare snowbord sciavo dall'età di 4/5 anni fortunatamente mio papi è bravissimo :) e l'ultima settimana bianca che ho fatto ho vinto una medaglia d'oro ihihih kmq non mollare mai la fatica e il dolore fa parte di questo sport

dhave 05-02-2012 11:50

Il problema è che si mi rompo un polso, lavorando in proprio... non posso non lavorare per due mesi.
A scendere normale riesco, è quando entro in back (e non proprio di mia volontà spesso...)...SACK! Slamino e giù secco di chiappa nel ghiaccio!

Mi sta venendo voglia di piantrlo li e darmi allo sci...

Poi gli altri frenavano, io frenavo e li passavo a razzo, non riuscivo a fermarmi, spruzzavo neve da tutte le parti ma continuavo a prendere sempre velocità: e dopo BOOOM!!!

Ciccio66 05-02-2012 11:57

Ti manca la conduzione....


Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

Athos78 05-02-2012 12:46

Lo snow è tosto, ma una volta imparato ad andarci è davvero bello. Unica pecca .... In piano duri 10 volte la fatica che duri con gli sci!!;-)

Ci sono dei guanti apposta per rinforzare il polso ed evitare fratture. Quando caschi anche se di istinto ti viene da mettere le mani avanti devi mettere l'avambraccio.

gamberotto 05-02-2012 13:45

Dhave.... poi se ti ingessano non puoi mettere le mani in vasca :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciao-28-28
------------------------------------------------------------------------
Poi ti tocca aprire un post "quelli del gesso bagnato" #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#

Antonino_90 05-02-2012 13:47

ma nooooo cammina piu lento magari

Paolo Piccinelli 05-02-2012 14:38

La prima volta è sempre così... Io feci una nera a Pampeago tutta di faccia, spellandomene mezza.

Poi diventa una droga! #70


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12436 seconds with 14 queries