AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   COMPRO - VENDO - SCAMBIO - Ciclidi del Malawi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=142455)

markuz25 18-12-2008 21:53

va-mi-co Vendo trio di lethrinops lethrinus, perchè il maschio di dimidiochromis tartassa tutti, poi anche nel contesto, in mezzo a soli predatori, non è mai stata un scelta azzeccatissima e sono tutti sui 10cm circa


vendo il trio insieme, non spedisco e per i prezzi, in mp!


ps: posso valutare anche un scambio, proponete

posta_ef 28-12-2008 13:44

Ciclidi a MODENA
 
Vendo giovani ciclidi africani del Malawi (mbuna e non) delle seguenti specie:
- Pseudotropheus acei
- Pseudotropheus elongatus Mpanga
- Pseudotropheus perspicax red top Ndumbi
- Cynotilapia pulpican
- Labetropheus trewavasae Thumbi west OB
- Labidochromis caeruleus
- Otopharinx lithobates
- Aulonocara cobue
- Maylandia estherae (ex Pseudotropheus zebra red)
In alcuni esemplari è già presente dimorfismo sessuale e si riproducono già, hanno lunghezza comprese fra 3 e 5 cm, vendo a 3-4 euro a seconda della taglia.

Per Modena e province vicine. NON spedisco...mi spiace!

Per info, contatti e foto: posta_ef(at)yahoo.it

ciao

posta_ef 28-12-2008 13:44

Ciclidi a MODENA
 
Vendo giovani ciclidi africani del Malawi (mbuna e non) delle seguenti specie:
- Pseudotropheus acei
- Pseudotropheus elongatus Mpanga
- Pseudotropheus perspicax red top Ndumbi
- Cynotilapia pulpican
- Labetropheus trewavasae Thumbi west OB
- Labidochromis caeruleus
- Otopharinx lithobates
- Aulonocara cobue
- Maylandia estherae (ex Pseudotropheus zebra red)
In alcuni esemplari è già presente dimorfismo sessuale e si riproducono già, hanno lunghezza comprese fra 3 e 5 cm, vendo a 3-4 euro a seconda della taglia.

Per Modena e province vicine. NON spedisco...mi spiace!

Per info, contatti e foto: posta_ef(at)yahoo.it

ciao

dionea 28-12-2008 20:34

ciao,
scambio i seguenti ciclidi:
3 petrotilapia chitimba (ho i maschi li scambio con le femmine )
1 labeotropheus trewawase thumbi west (ho la femmina) questa la scambio anche con mangime o la regalo
non spedisco ma possiamo accordarci per scambi in puglia

ciaoo

dionea 28-12-2008 20:34

ciao,
scambio i seguenti ciclidi:
3 petrotilapia chitimba (ho i maschi li scambio con le femmine )
1 labeotropheus trewawase thumbi west (ho la femmina) questa la scambio anche con mangime o la regalo
non spedisco ma possiamo accordarci per scambi in puglia

ciaoo

Effe_Esse 01-01-2009 11:29

Buongiorno e buon anno a tutti. -97c

Sono di Roma e sto aiutando un caro amico ad allestire una nuova e bellissima vasca per ciclidi africani. Nel 99% dei casi la vasca ospiterà un mix di vegetariani. #36#

Se qualcuno del forum, o qualche amico di qualcuno del forum (e così via...) avesse da regalare (e/o da vendere a prezzi simbolici) mbuna adulti o subadulti (eviterei avanotti) sono assolutamente bene accetti!!!! :-))

Preferirei magari dei messaggi privati cosicché io possa valutare (educando contemporaneamente il mio amico) le compatibilità di ciò che ci verrà messo a disposizione.

La vasca è una bellissima 100X55X60 chiusa (su misura) che sarà pronta e matura tra circa 15/20 gg.

Ovviamente ci spostiamo noi per la città in qualsiasi zona per il ritiro.

Grazie in anticipo a tutti voi.
Un caro saluto.

Effe_Esse (quello del cubo!! :-D )

Effe_Esse 01-01-2009 11:29

Buongiorno e buon anno a tutti. -97c

Sono di Roma e sto aiutando un caro amico ad allestire una nuova e bellissima vasca per ciclidi africani. Nel 99% dei casi la vasca ospiterà un mix di vegetariani. #36#

Se qualcuno del forum, o qualche amico di qualcuno del forum (e così via...) avesse da regalare (e/o da vendere a prezzi simbolici) mbuna adulti o subadulti (eviterei avanotti) sono assolutamente bene accetti!!!! :-))

Preferirei magari dei messaggi privati cosicché io possa valutare (educando contemporaneamente il mio amico) le compatibilità di ciò che ci verrà messo a disposizione.

La vasca è una bellissima 100X55X60 chiusa (su misura) che sarà pronta e matura tra circa 15/20 gg.

Ovviamente ci spostiamo noi per la città in qualsiasi zona per il ritiro.

Grazie in anticipo a tutti voi.
Un caro saluto.

Effe_Esse (quello del cubo!! :-D )

tangamala 02-01-2009 13:13

cedo gratuitamente coppia adulta (maschio sui 10cm) di Copadichromis Verduyni Kirondo; pesci tranquilli e pacifici.
Preferibilmente scambio a mano anche a metà strada...

tangamala 02-01-2009 13:13

cedo gratuitamente coppia adulta (maschio sui 10cm) di Copadichromis Verduyni Kirondo; pesci tranquilli e pacifici.
Preferibilmente scambio a mano anche a metà strada...

dionea 02-01-2009 16:41

[quote="dionea"]ciao,
scambio i seguenti ciclidi:
3 petrotilapia chitimba (ho i maschi li scambio con le femmine )
1 labeotropheus trewawase thumbi west (ho la femmina) questa la scambio anche con mangime o la regalo
non spedisco ma possiamo accordarci per scambi in puglia




sabato 10 sono in provincia di bari.li scambio con mangine o vendo a prezzo simbolico.dai che devo sfoltire la vasca


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12711 seconds with 14 queries