AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sezione sparita? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=533524)

Pimpireef 05-07-2018 22:29

Sezione sparita?
 
Buonasera a tutti!
Scusate il disturbo... molto tempo fa ero capitata in una sezione dove si "pianificava online" il proprio acquario... avevi la possibilità di inserire la grandezza della vasca che volevi, scegliere l'impianto di illuminazione e di movimento che volevi scegliendo tra la varie opzioni che ti venivano proposte... infine ti dava un'idea finale sul prezzo di tutto l'acquario assemblato...
Lo sto cercando senza risultati da tanto, l'avevo trovato utilissimo soprattutto per me che sono una neofita...
È una sezione che non è più disponibile, o sono semplicemente io che mi perdo nel sito e non la trovo più?
Grazie infinite a chi mi risponderà, un caro saluto😊

IVANO 16-07-2018 15:00

Sai che non me la ricordo... Ma era sul forum o sul portale?

gerry 16-07-2018 18:36

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062910277)
Sai che non me la ricordo... Ma era sul forum o sul portale?



Anch’io non mi ricordo di questa sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pimpireef 23-07-2018 12:29

Mi sembra fosse sul forum... mi ricordo che giravo nelle sezioni del nanoreef, leggendo più topic possibili sulle luci e sugli skimmer che venivano consigliati nella maggior parte dei casi, così da farmi un'idea su quali fossero i migliori e i più giusti per me che sono inesperta... poi, non so come, mi sono imbattuta in questa sezione di "progettazione" chiamiamola, ed ho ritrovato nei vari elenchi tutti gli strumenti consigliati durante la mia ricerca... mi è sembrato utilissimo, e ho messo il sito nei preferiti del mio browser... poi purtroppo il mio computer ha avuto un problema ed è stato completamente resettato, perciò da lì in poi non sono mai più riuscita a trovarla...
Va beh pazienza, se mai qualcuno capirà cosa intendo e riuscirà ad aiutarmi sarà fantastico.. se così non fosse pazienza, un giorno farò un post dove spiegherò la mia situazione e chiederò il vostro aiuto per fare tutto al meglio!
Grazie ��

Sandro S. 04-08-2018 20:16

credo fosse sul Portale

alegiu 05-08-2018 07:19

Sezione sparita?
 
I link erano in evidenza nella sezione nanoreef, la pagina era sul portale, ma purtroppo non funzionano più i link e non da ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sandro S. 05-08-2018 08:09

si trovato, nella sezione Tecnica del nanoreef.
con lo spostamento del portale non hanno riportato le pagine, in più il portale funziona ora in .php mentre quelle pagine funzionavano in .asp

alegiu 05-08-2018 08:40

Quote:

Originariamente inviata da Sandro S. (Messaggio 1062911209)
si trovato, nella sezione Tecnica del nanoreef.
con lo spostamento del portale non hanno riportato le pagine, in più il portale funziona ora in .php mentre quelle pagine funzionavano in .asp



Come mai Sandrino hai scritto tu il post ma la mail dice che Marco ha quotato il mio post con le tue stesse parole? Boohhh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...73b6eaa70c.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sandro S. 05-08-2018 09:35

mi ha prestato l'utenza per sistemare il problema delle iscrizioni e non mi ero sloggato prima.

alegiu 05-08-2018 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Sandro S. (Messaggio 1062911213)
mi ha prestato l'utenza per sistemare il problema delle iscrizioni e non mi ero sloggato prima.



Ah ecco il mistero [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11787 seconds with 14 queries