AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sezione sparita? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=533524)

Pimpireef 05-07-2018 22:29

Sezione sparita?
 
Buonasera a tutti!
Scusate il disturbo... molto tempo fa ero capitata in una sezione dove si "pianificava online" il proprio acquario... avevi la possibilità di inserire la grandezza della vasca che volevi, scegliere l'impianto di illuminazione e di movimento che volevi scegliendo tra la varie opzioni che ti venivano proposte... infine ti dava un'idea finale sul prezzo di tutto l'acquario assemblato...
Lo sto cercando senza risultati da tanto, l'avevo trovato utilissimo soprattutto per me che sono una neofita...
È una sezione che non è più disponibile, o sono semplicemente io che mi perdo nel sito e non la trovo più?
Grazie infinite a chi mi risponderà, un caro saluto😊

IVANO 16-07-2018 15:00

Sai che non me la ricordo... Ma era sul forum o sul portale?

gerry 16-07-2018 18:36

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062910277)
Sai che non me la ricordo... Ma era sul forum o sul portale?



Anch’io non mi ricordo di questa sezione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pimpireef 23-07-2018 12:29