AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Gruppo di acquisto YU Shrimp Farm (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=447246)

Kwisatz 10-02-2014 13:52

Gruppo di acquisto YU Shrimp Farm
 
Ciao a tutti!

Mi sto organizzando con la suddetta YU Shrimp Farm per acquistare un po' di gamberi interessanti....a prezzi diciamo non proprio bassi ma comunque nella media europea, solo che ovviamente sono di una certa qualità....

Video esplicativo
Clicca per vedere il video su YouTube Video

Sono in attesa di una lista completa ma per il momento potete contattarmi in pvt per la lista delle
PURE RED LINE
PURE BLACK LINE
BLU VELVET
con prezzi e disponibilità.

Il punto principale è che il tutto avverrebbe senza spedizione: mi porterebbero il mio ordine al loro stand dell'interzoo ed io da li me lo riporto bello bello in macchina a Roma per tutti gli interessati.
L'interzoo sarebbe a fine Maggio, dal 29 al 1 Giugno. Io tornerei la notte del 1 Giugno.

Per qualsiasi domanda non esitate a scrivere qui sul post!!
Considerando che più siamo più sconti prendiamo!

@Matteo90 , @TuKo , @Sirandrew , @Mato11 se qualcuno è interessato...

TuKo 10-02-2014 14:00

Sposto in saper comprare

Per tutto il resto, ivi compresa la trasferta a Norimberga ( non penserai mica di farla in solitaria? ), che ne dici di parlarne dal vivo tra pochi intimi, che so magari davanti una bella bistecca e na pinta de birra??

Kwisatz 10-02-2014 14:07

#18 Bistecca+Birra come posso rifiutare....sono uomo anch'io!

Il problema della trasferta è che io ho disponibile una bella macchina Station Wagon ma siamo già 3! Però si può sempre prendere un minivan....

TuKo 10-02-2014 14:11

Good, apro un topic nel bar per la cena.

Sirandrew 10-02-2014 17:57

Grazie Mirko per il pensiero #70
ma ora sono full, e non avrei vasche da dedicare alle nuove bestiole ;-)
Rinnovo comunque i ringrazimenti, sei stato molto gentile!!!! #70

Kwisatz 10-02-2014 17:59

A posto! Comunque c'è tempo fino a maggio quindi in caso di altro attacco "caridinofilo" che ti porta ad allestire vasche fammi sapere :-)

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

Mato11 11-02-2014 12:00

Ciao Mirko, come detto da altre parti, sono interessato... Mangatevi una bistecca anche per me ;)

Matteo90 11-02-2014 14:41

bene bene #18

Kwisatz 11-02-2014 21:24

Bad news, come dicono gli americani.

Prima via mail mi era stato assicurato che non ci sarebbero stati problemi, e di chiamarli tramite skype per parlarci ed avere il listino in base al quantitativo. Oggi dopo aver parlato con 6 membri dello staff diversi (di cui 2 l'inglese l'hanno visto solo in cartolina) sono finito a parlare con lo chief manager qualcosa, un certo Chong Lee che mi ha detto che il presidente non vuole portare altri gamberi oltre a quelli in esposizione e non ha voluto sentire ragioni al riguardo...ho provato a blandirlo con promesse di ordini ingenti, discrezione nella compravendita, possibilità di ritiro all'esterno dell'interzoo se gli crea problemi la vendita all'interno, addirittura la possibilità di esporre i nostri animali in fiera e ritirarli solo a dismissione delle vasche ma non c'è stato verso. Ora sto contattando anche C-Sky per vedere la situazione.

Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk

TuKo 11-02-2014 21:51

Tranquillo Mirkè io per 2 edizione avevo appuntamento con gli asiatici(muschi e crostacei) ma alla fine si sono chiamati fuori, oppure è partita direttamente la buca. Sabato prenoti in fiera e Domenica pomeriggio vai con i ritiri, dopo di che assalto all'arma bianca di quello che resta.
Pensiamo ad andare su, che poi li si trova....fidate


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,10824 seconds with 14 queries