AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Black Friday ??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=540856)

Artquario 24-11-2019 14:00

Black Friday ???
 
Ciao a tutti, visto che siamo in tema Black Friday questa settimana, qualcuno sa di qualche negozio o sito online per acquaristica che ha delle buone offerte per l'occasione?

mauro80 28-11-2019 10:40

Io nom ho trovato nulla di valido neanche su siti online esteri

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Artquario 28-11-2019 12:21

Quote:

Originariamente inviata da mauro80 (Messaggio 1062942609)
Io nom ho trovato nulla di valido neanche su siti online esteri

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Già anche io. mi sa che i portali di acquariologia non aderiscono al blackfriday.
Su aquarium line hanno una sezione dedicata al Blackfriday ma non la aggiornano ed è sempre vuota.
Volevo risparmiare sull'impianto di Co2, alla fine ho trovato l'impianto Askoll pro green system a 103€ su Q.Petshop. E' il prezzo più basso che ho visto.

mauro80 28-11-2019 12:37

Io cercavo filtro esterno e plafoniera led ma niente...
La plafoniera led chihiros neanche su aliexspress si trova in offerta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Artquario 28-11-2019 14:00

Quote:

Originariamente inviata da mauro80 (Messaggio 1062942621)
Io cercavo filtro esterno e plafoniera led ma niente...
La plafoniera led chihiros neanche su aliexspress si trova in offerta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Non usare Aliexpress! io sono stato truffato da loro.
Ho acquistato una cosa un pò offtopik (un componente fpv per il mio vecchio drone Bugs 3)
L'oggetto è stato spedito è arrivato a casa mia un giorno che non ero in casa, è stato rispedito immediatamente al mittente ed è tornato in patria quando io ero andato a fare domanda all'ufficio postale. Tornato ad Aliexpress, ho fatto domanda di rimborso e non mi hanno mai rimborsato. Ancora oggi non ho rivisto indietro i soldi nè il pezzo che avevo comprato per il mio drone.

DUDA 28-11-2019 14:26

Quote:

Originariamente inviata da Artquario (Messaggio 1062942619)
Quote:

Originariamente inviata da mauro80 (Messaggio 1062942609)
Io nom ho trovato nulla di valido neanche su siti online esteri

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Già anche io. mi sa che i portali di acquariologia non aderiscono al blackfriday.
Su aquarium line hanno una sezione dedicata al Blackfriday ma non la aggiornano ed è sempre vuota.
Volevo risparmiare sull'impianto di Co2, alla fine ho trovato l'impianto Askoll pro green system a 103€ su Q.Petshop. E' il prezzo più basso che ho visto.

Occhio che non sempre comprare la cosa in assoluto più economica sul mercato si rivela una furbata, poca compatibilità con altre marche, poco supporto e ricambistica, qualità dei materiali dubbia....
Tra l'altro mi era parso che avessimo concluso che a te l'impianto CO2 non serve.

mauro80 28-11-2019 14:30

Io acquisto spesso da aliexspress( faccio anche io. Modellismo sia statico che dinamico)
Il problema delle spedizioni può capitare ma il prezzo spesso giustifica il. Rischio...

Il problema che sulla componentistica acquario non ci sono sconti di sorta

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13570 seconds with 14 queries