AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Ricambi jebao (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=526163)

Tatanko 28-08-2017 19:12

Ricambi jebao
 
Ciao, sto cercando dei ricambi per le jebao rw4 alberino e girante . In quanto alberino e rotto . Ho già visto sul sito acquariumline ma vendono solo la girante .
Qualcuno sa dove poter trovare ? Oppure come riparare il suo originale ? Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pinomartini 28-08-2017 23:48

Contatta fishstreet hanno tutto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatanko 29-08-2017 07:33

Ciao , ma i tempi di spedizioni come sono ? Contatto la corallinea ? Le pompe sembrano identiche alle loro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pinomartini 29-08-2017 08:32

Quote:

Originariamente inviata da Tatanko (Messaggio 1062867144)
Ciao , ma i tempi di spedizioni come sono ? Contatto la corallinea ? Le pompe sembrano identiche alle loro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Circa un anno fa qls l'aveva ma non è più rivenditore jebao...comunque una chiamata ad aquariumline line la farei...se fishstreet spedisce dall'inghilterra una settimana hai tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatanko 29-08-2017 21:42

Ciao ,allora ho sentito acquRoumline e mi dice che sono uscite di produzione le rw ...allora ho contattato coralline e Giulia super disponibile mi ha detto Che ci sono disponibili e non costano neppure tanto . Ho comprato sul forum le due pompe una funzionante e una non funzionante . Ho provato a cambiare l alberello in Ceramica preso da una wp 10 e quAndo l accendo Devo girare la girante con qualcosa poi parte . Ma anche se riesco a farla girare non ha la stessa Potenza dell altra . Voi sapete se sia anche la girante da cambiare oppure e proprio andata la pompa ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pinomartini 30-08-2017 09:16

Farei un'altra prova...prova s cambiare impostazione de controller oppure prova de hai un altro controller...altrimenti secondo me è andato il motore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatanko 30-08-2017 09:41

Già provato anche con altri controller

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

pinomartini 30-08-2017 12:16

Allora mi sa che è il motore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tatanko 30-08-2017 12:26

Va bene dai allora la torno al venditore e ne tengo una ve :/ grazie a tutti intanto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12164 seconds with 14 queries