AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Sostituzione pezzo di ATI powermodul (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38506)

TWN-TRWN 02-04-2006 16:40

Sostituzione pezzo di ATI powermodul
 
Ho ricevuto dopo 5 giorni di attesa la plafo ATI powermodul 6x39W.
Proprio una bella lampada.
Putroppo quel cane del corriere è riuscito a rovinare un lato della plafo (una bozza) -04 e mia sorella che ha ricevuto il pacco ha firmato senza riserva di controllo #06
Ora ho contattato il venditore che mi dice che è possibile sostituire il pezzo e costa 30 euro, ma è molto difficile cambiarlo.
Per intenderci, se qualcuno possiede una ATI, sa che è composta da più moduli di alluminio incastrati l'uno con l'altro secondo la lunghezza della plafo.
Io dovrei cambiare uno di questi.
L'unica cosa che non ho ben capito è come sono incastrati l'un l'altro, questi pezzi, perchè per quanto mi riuguarda è l'unico reale problema, visto che lo spostamento dell'elettronica lo faccio fare ad un elettrotecnico competente.
Qualcuno ha mai scomposto una ATI?
Ha qualche consiglio da darmi?
Il sito dove ho acquistato la plafo è davvero valido e sono stato fortunato che aveva disponibile da subito la plafo che cercavo, me l'ha fatta pagare con un'ottimo prezzo, neon compresi :-) , peccato che non sia stato altrettanto fortunato con il corriere.... :-(

Rama 02-04-2006 17:24

Cacchio che peccato...

Mqa non puoi semplicemente girare il lato ciombato verso il muro? #24

DECASEI 03-04-2006 00:06

TWN-TRWN, dopo soli 5 giorni l'hai ricevuta ??? -05

Andrecis 03-04-2006 11:32

è successa una cosa simile anke alla mia....purtroppo quei deficenti dei corrieri sbattono i pacchi su e giù e le plafo si ammaccano,a me s'era spostato un modulo di circa un centimetro,e automaticamente la staffa di ferro che tiene i moduli s'era un pò stortata....ho sistemato da solo battendo la staffa e allineando il modulo....conoscendo ati avrei aspettato mesi x una staffa di ricambio... #07 #07

TWN-TRWN 03-04-2006 21:10

Davvero un peccato, già :-(
Comunque sia come dici tu Rama, ho girato la plafo dall'altra parte ma mi rode saperla rovinata dall'altra visto quanto costa -04
Mi sa che ordinerò il pezzo e lo farò sostituire da un mio amico che fa l'elettrotecnico e gli piacciono da matti questi lavori di fino...
Ho chiesto alla casa produttrice, mi ha detto che il pezzo costa 30 euro ma non è una cosa semplice smontarlo, considerate tutte le cose da staccare e riattaccare #07
Mi dispiace comunque che non sono l'unico a cui è capitata questo fastidioso inconveniente :-(

spike2001 06-04-2006 15:33

non ti conviene spedire la plafo e fartela ritornare riparata?

TWN-TRWN 06-04-2006 20:25

Quote:

Originariamente inviata da spike2001
non ti conviene spedire la plafo e fartela ritornare riparata?

Perderei troppo tempo e rimarrei per troppi giorni senza illuminazione proprio ora che devo iniziare.
Poi visto l'incidente non mi va di spedirla con il rischio che mi torni più danneggiata di quello che è #07


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13754 seconds with 14 queries