AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Piranha: è normale che mangino un topo??? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=14178)

frankino_dj 04-09-2005 18:26

Piranha: è normale che mangino un topo???
 
Questo è un link ad un video che ho trovato su Emule. Per scaricarlo, avviate Emule (penso che vada bene con qualunque P2P) e poi cliccate sul link.
Nel video si vede come a dei piranha venga dato un topolino come pasto..la fine ve la lascio immaginare.. #06

...ma è normale una pratica del genere??

ed2k://|file|Divx%20Ita%20-%20Piranha%20Sbrana%20Un%20Topo%20Nell'acquario%20 (Scaricatelo!!!).mpg|16003076|9685CA80D2B51DEF7CBF 2E8AED63CB67|/

mariobros 04-09-2005 18:53

non ho visto il video ma ho visto dare da mangiare a dei pirenha quando ero piccolo e sono rimasto traumatizzato. hanno spolpato una coscia di agnello in pochissimo tempo, saranno stati una trentina, poi lo shock vero e proprio è stato quando il tizio è sceso nella vasca per pulirla, ma ovviamente i pesci erano più che sazi

rox 04-09-2005 21:22

in natura mangiano quello ke entra in acqua credo...quindi è abbastanza normale..se vai nel sito nella mia firma ci sono le foto della mano di un acquariofilo ke è stato morso da un piranha mentre faceva manutenzione..

l'unica cosa ke mi lascia perplesso è l'inquinamento in vasca ke ti lascia quel poco ke rimane del topolino..

Alex Carbonari 04-09-2005 22:14

so che si usano pesci rossi, i topi li sento per la prima volta #06

xlucax 05-09-2005 00:14

Quote:

se vai nel sito nella mia firma ci sono le foto della mano di un acquariofilo ke è stato morso da un piranha mentre faceva manutenzione
Non riesco a collegarmi.... mi dice che è impossibile collegarsi al database...

ganjaman 05-09-2005 00:48

sarebbe strano se non lo mangiassero...piuttosto è crudele che un tizio compri un topolino x farlo divorare vivo!!! capisco chi ha i pitoni e cose simili ma un pirana lo si può sfamare in mille altri modi! comunque anche io sono un colpevole in questo senso: a 14 anni ne comprai una coppia e li nutrivo con i guppy che rubavo dal mio vicino... #07 ...ma me ne pento non si trattano così gli esseri viventi!

Texterzo_Mc 05-09-2005 00:49

Quote:

Originariamente inviata da xlucax
Quote:

se vai nel sito nella mia firma ci sono le foto della mano di un acquariofilo ke è stato morso da un piranha mentre faceva manutenzione
Non riesco a collegarmi.... mi dice che è impossibile collegarsi al database...

big quote

xlucax 05-09-2005 12:15

Ho sentito di un assassino tedesco che aveva ucciso un'uomo, lo ha fatto a pezzi e lo ha dato ai piranha #07

melkain 05-09-2005 12:23

Ragazzi è allucinante questo video!!!!! #06 #06
Povero topo, ke cerca di scappare in lungo e in largo!

Alla faccia dei piranha... quelli sono giganti! -05

quarzonero 05-09-2005 18:42

Ho scaricato questo video ieri sera ma solo oggi sono riuscito a vederlo...
E' davvero tremendo -04
E poi la vasca... Piranha grossi come arowana e un Astronotus Ocellatus gigante oltre ad un Pleco di 20 cm...
Mi devono spiegare come fanno a farli convivere..

Il povero topo fa davvero la fine del topo... #07

Cmq dal sito da cui è tratto il video si intende chiaramente in più pagine che un'alimentazione di questo tipo per i Serrasalmus N. è fortemente sconsigliata.

Giochi barbari...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13068 seconds with 14 queries