AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   reefkeramik (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80218)

*Tuesen!* 23-03-2007 23:43

reefkeramik
 
Datemi delle dritte per ordinarlo, bastano le misure della vasca? Occorre un minimo di schizzo del layout? Mi affido del tutto a loro? Ordino di mio pugno? Chi ne sà di più?
Grazie.

simone1968 24-03-2007 02:38

che è pe i vascone o la vaschina???

Superman 24-03-2007 06:27

OT: *Tuesen!*, complimenti per il profilo, ancora non l'avevo letto!!! :-D

mir70reef 24-03-2007 10:17

Quando io e andrecis lo abbiamo fatto fare abbiamo mandato le misure della vasca dicendo quali lati volevamo e se volevamo la stram rock già incorporata e loro hanno fatto il resto
Simo

*Tuesen!* 24-03-2007 20:00

Quote:

che è pe i vascone o la vaschina???
Vascone......piano piano se i dio vòle l'empo....sperem! #13
Quote:

OT: *Tuesen!*, complimenti per il profilo, ancora non l'avevo letto!!!
....me lo devo rileggere anch'io perchè un mi ricordo che c'è scritto...... #12
Quote:

Quando io e andrecis lo abbiamo fatto fare abbiamo mandato le misure della vasca dicendo quali lati volevamo e se volevamo la stram rock già incorporata e loro hanno fatto il resto
Grazie Mir, ho visto nel loro catalogo PDF che ci sono 2 diversi tipi di pannellature posteriori, i pannelli classici di varie misure e dei pannelli con rocciata decisamente più pronunciata. Usando un traduttore automatico (tedesco capisco meno di niente) sembra che servano per realizzare pozzetti di tracimazione, mi confermi? La posizione della stream rock la decidi tu o la impostano loro? Le giunture tra i pannelli con il loro silicone a colore si vedono molto o vengono mascherate bene?
Scusa per le tante domande ma vorrei muovermi con le idee più chiare possibili...grazie di nuovo. :-))

ShOx 24-03-2007 22:02

ma..mi sbaglio..o oltre alle pareti ci sono anche dei "spuntoni" (da mettere logicamente in mezzo alla vasca) in reefkeramik? #13

*Tuesen!* 24-03-2007 23:50

sisi ci sono colonne, e pezzi grossi, oltre a varie tipologie di roccia per creare il reef personale

gil 25-03-2007 11:07

o lore visto che ci stai vicino perchè non vai a sentire all'impruneta?

li c'è il kotto keramikke riè bello eh #36# #36# #36#

ShOx 25-03-2007 11:40

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
sisi ci sono colonne, e pezzi grossi, oltre a varie tipologie di roccia per creare il reef personale

verrebbero delle belle rocciate..

*Tuesen!* 25-03-2007 12:19

Quote:

o lore visto che ci stai vicino perchè non vai a sentire all'impruneta?

li c'è il kotto keramikke riè bello eh
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Mi fò fare un'orcio?
:-D :-D :-D :-D :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14427 seconds with 14 queries