AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   l'acquariofilia mi accompagna ovunque (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=98341)

milly 19-09-2007 11:24

l'acquariofilia mi accompagna ovunque
 
mi sto preoccupando #13 al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty :-D
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ??

averidan 19-09-2007 11:26

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Troppo bella!
No, sui pesci ancora non mi è mai capitato, però ogni tanto quando sgrido uno dei miei gatti (le femmine, soprattutto) le chiamo come mia sorella...
E ogni tanto mi capita di fare anche l'inverso!! :-)) :-D :-))

milly 19-09-2007 11:40

speriamo che tua sorella ami i gatti :-D

xmrdieselx 19-09-2007 11:42

una volta ho chiamato la mia ragazza con il nome del mio cane...le ho detto "harry vieni qua"..... :-D :-D

Pleco4ever 19-09-2007 12:08

Quote:

mi sto preoccupando al lavoro in un documento anzichè descrizione della merce ho scritto descrizione della vasca e ho chiamato una collega betta anzichè Betty
vi capita mai di essere così assorbiti da questo hobby al punto di straparlare ??
se io sul lavoro non parlo di acquariofilia mi licenziano
#18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18

Ladyswan 19-09-2007 13:36

credo che il mio ragazzo non sopporti piu i miei acquari e AP...
all'inizio anche lui era affascinato e voleva un piccolo acquario... ora non li può piu vedere!
comunque prima o poi regalo a sua mamma un vaso ikea con 3 piantine dentro... ;-)

aplex 19-09-2007 14:04

milly hai ragione è verissimo, alcuni miei amici nn ne possono + di sentire parlare di acquari...

Miranda 19-09-2007 14:09

Mi capita sempre, ma con voi a quanto pare sono in ottima compagnia :-D :-D . Tutte le mattine che attraverso il ponte sul Tevere guardo il fiume e penso ai nitrati ed alla lemna ci galleggia sopra. Ho pensato di regalare a mia suocera un acquario... e lei quasi quasi è tentata dall'idea. Ho pensato di fare un weekend a Valencia per visitare l'acquario (ma al marito non lo dico, lo scoprirà quando saremo lì :-)) ). Racconto a mio padre, che non è Konrad Lorenz, di valori e compatibilità fra le specie. Di recente un mio collega ha acquistato il suo primo acquario...chissà se l'ho incoraggiato io #24 . Quest'estate al mare sono stata 2 ore a guardare una roccia con i pesciolini che gironzolavano intorno e i miei amici non capivano completamente il motivo di tanto interesse.
Se qualcuno mi dà adito comincio a straparlare di acquari anch'io, come no!

lorekorn 19-09-2007 14:14

sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa.. :-(

zietto 19-09-2007 14:55

Quote:

descrizione della vasca
:-D :-D :-D :-D
Milly ma che mi combini #19
Quote:

sono stato quasi lasciato perchè parlavo sempre di AP alla mia morosa
Io mi limito...mi sfogo alle cene o quando becco gli amici del forum :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12075 seconds with 14 queries