AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Anabantoidei e altri labirintidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=140)
-   -   11/12 giugno 2011: Manifestazione Guizzi di Colore: Prima Esposizione Internazionale Betta splendens "show" FOTO A PAG. 5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=291120)

rox 03-03-2011 12:10

11/12 giugno 2011: Manifestazione Guizzi di Colore: Prima Esposizione Internazionale Betta splendens "show" FOTO A PAG. 5
 
Cari amici ed appassionati,

vi invito tutti alla manifestazione "Guizzi di Colore 2011" che comprenderà:

Prima tappa del campionato italiano di Guppy Show "Guizzi di Colore" 2011

Primo concorso Internazionale di Betta splendens Show riconosciuto IBC

Esposizione "I gioielli della pioggia: I Killifish"

L'IBC (International Betta Congress) è l'organizzazione Americana, ormai più che quarantenne, che ha definito gli standard di giudizio dei Betta splendens "show".
I pesci in concorso verranno quindi giudicati secondo questi standard da un team di giudici europei riconosciuti e di lunghissima esperienza.

L'esposizione, organizzata dall'Associazione Italiana Betta in collaborazione con il Gruppo Guizzi di Colore, è la prima del genere in Italia, quindi una novità assoluta che siamo riusciti a portare anche nel nostro paese.

Mi rendo conto che Ranco possa essere un pò fuori mano per gli appassionati del sud, ma vi posso assicurare che ne varrà la pena, la partecipazione sarà massiccia da tutta europa, avremo sicuramente pesci in concorso da Germania, Francia, Svizzera, Olanda e ci aspettiamo delle meravigliose sorprese dalla Thailandia ;-)

Inoltre nella giornata di domenica sarà possibile acquistare buona parte degli esemplari in concorso!
Quindi se volete scrivere insieme a noi una pagina fondamentale per quello che riguarda Betta splendens "show", partecipate al primo concorso Italiano ufficiale! :-));-)


Il programma indicativo della manifestazione e regolamento: QUI
Form per la registrazione dei pesci in concorso: QUI

Non mancate!!! ;-)

rox 12-03-2011 16:30

Saranno presenti anche diverse vasche con specie selvatiche di Betta ;-)

Axa_io 14-03-2011 13:46

Sto "lavorando" e sperando di poter esporre qualche esemplare di Betta Splendens. Di sicuro, io ci sarò! Non posso e non voglio perdermi questa manifestazione.
Guppy, Betta, Killifish... se ci penso voglio che sia già giugno!

mario86 30-03-2011 08:35

Roberto, quanti Betta splendens Show sono previsti per giugno? #17

Axa_io 30-03-2011 18:13

Mah, guarda Mario, secondo me tanti. Non so come sono gli allevatori di altre specie, so solo che con i betta pensi: ne porto uno poi va a finire che ne porti 30. Roba da farci girare la testa e pensare: cosa faccio? Quanto spazio ho? Questo, questo, magari anche questo lo vorrei :-D!

MarZissimo 30-03-2011 18:19

possibilità di acquistare anche roba "non splendens"? -11

Axa_io 30-03-2011 18:23

Contaci! Io non dico niente, ma so (me l'ha detto un fantasmino :-D ) che ci saranno anche altre varietà ;-) . Poi, tieni conto MarZz che non sappiamo cosa porteranno gli allevatori stranieri #17!
Grrrr, non è giugno #19?

mario86 30-03-2011 20:01

Ioana, ma ci vediamo a giugno o vedremo solo i tuoi betta?

Axa_io 30-03-2011 20:36

Ci vediamo Mario! A costo di venire a piedi :-D! Non posso mancare, non voglio perdermi il primo Betta show italiano. Non voglio perdermi i poecilidi e soprattutto sarò onorata conoscere tantissime persone con la stessa passione: l'acquariofilia :-).

mario86 21-04-2011 20:27

dai che sarà divertente!

io non stò più nella pelle


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12734 seconds with 14 queries