AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Moto GP Valencia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=499509)

alegiu 05-11-2015 16:59

Moto GP Valencia
 
Si avvicina l'ultima tappa del moto mondiale, voi per chi farete il tifo Rossi o Marquez?
E il mondiale chi lo vince secondo voi?

Trudi 05-11-2015 17:00

Marquez deve ricadere [emoji12]

alegiu 05-11-2015 17:04

Marquez cade da solo come Davide vero @pedroju ?

Ho scritto pedroju non Pedrosa non confondetevi :-D

Trudi 05-11-2015 17:31

@pedroju vai un salto in Spagna e insegnali a cadere con stile !!!![emoji2][emoji2]

pedroju 05-11-2015 18:14

Moto GP Valencia
 
Non entro in merito alla caduta di @davide69 ...... Io non sono stato..... Fa tutto da solo......
Se vogliamo essere seri devo dire che non ho visto neanche una gara di moto gp questa stagione, preferisco la sbk, in ogni caso tifo Vale! C'è una piccola differenza: uno é incazzoso e l'altro é antisportivo.... Aldilà della sanzione (ingiusta secondo me, vedere telemetrie e onboard camera di Marquez) questo mondiale é rovinato, falsato.... Il mondiale che mi piacerebbe vedere é un monomarca così capiamo chi é il migliore pilota.... Lo sappiamo già.... E in culo a tutti!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Trudi 05-11-2015 19:23

Concordo, Marquez è stato antisportivo e per questo andava sanzionato...
È un peccato non poter vedere Lorenza e Vale giocarsela all'ultima curva durante l'ultima gara del mondiale!

Sandro S. 05-11-2015 21:18

Non conosco di persona nè Rossi nè Marquez e loro non conoscono me.
vanno in moto per passione intascandosi migliaia di euro e bisticciano come ragazzini...

..,....per me possono anche non partire, non mi cambia la vita.

paperino68 06-11-2015 13:47

mah vedevo in Marquez il continuum di Rossi (va detto che lo spagnolo è un fenomeno),ma dopo quel che ha fatto ne sono disgustato,inoltre cercare di ostacolare quello che fino a poco tempo fa definiva come il suo mito solo perchè avrebbe avuto un mondiale in + (indi per lo spagnolo + difficile da eguagliare) sa davvero di meschino,da italiano vorrei vedere le ducati vincenti e per lo stesso motivo un valentino campione,ma purtroppo è saltato tutto (ci vuole un miracolo o uno Iannone kamikaze su Lorenzo#18)

Vegeta82 06-11-2015 14:18

io vado controcorrente e prima di tutto considero Rossi quello che è ovvero un evasore fiscale, uno a cui è stato permesso di sanare i debiti con due soldi quando per molto meno a tanta gente è stata portata via la casa e la dignità

fatta questa premessa la sanzione è ingiusta perchè andava squalificato già la scorsa gara altro che ultima posizione, che Marquez sia un bimbominchia non devo dirlo io ma l'irregolarità c'è stata e va punita

toto#77 06-11-2015 15:46

Quote:

Originariamente inviata da Vegeta82 (Messaggio 1062693955)
io vado controcorrente e prima di tutto considero Rossi quello che è ovvero un evasore fiscale, uno a cui è stato permesso di sanare i debiti con due soldi quando per molto meno a tanta gente è stata portata via la casa e la dignità

Se non conosci l'argomento fisco, perché parli?

A Rossi sono stati contestati X Mln di euro di evasione sulla base di supposizioni. Per non andare in causa con l'AE ha preferito pagare prima.
Questa possibilità è data a TUTTI i cittadini italiani e per TUTTI gli importi contestati.

Ciò detto, oltre che di fisco, capisci pochino anche di moto.

Fortuna che siamo su un forum di acquari.
------------------------------------------------------------------------
Non avevo visto che sei di latina, ora mi è tutto più chiaro.
Ti ricordo che anche il tuo paladino ha qualche guaio con il fisco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11574 seconds with 14 queries