AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Pesce fondo mangia alghe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=535922)

ravasioluca 26-11-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062921846)
Ti copri di ridicolo raccontando balle sulle vasche che NON hai...
Dai consigli del cavolo a chi chiede aiuto...
Metti su pure flame su flame...


... e mandi a fare in c... me?
No, davvero, il fondo l'hai raggiunto da un pezzo, qua stai scavando...


PS: vediamo se stavolta i moderatori ti fanno fuori o sei tollerato pure qua...

Sei tu ridicolo.....Non ho niente da nascondere.....vogliono farmi fuori??sono qua!!....ripeto consigli pratici!!....basta con le teorie del *****

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Avvy 26-11-2018 19:49

Vedi @ravasioluca la tua enorme *******, o il tuo errore per meglio dire, è il fatto di consigliare di usare dei pesci come degli oggetti su un forum in cui si portano avanti i diritti e la dignità degli animali prima di tutto.

ravasioluca 26-11-2018 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Avvy (Messaggio 1062921848)
Vedi @ravasioluca la tua enorme *******, o il tuo errore per meglio dire, è il fatto di consigliare di usare dei pesci come degli oggetti su un forum in cui si portano avanti i diritti e la dignità degli animali prima di tutto.

Voi continuate a dire....può essere quello quell' altro,può essere quell' altro ancora.....ma alla fine....cosa dite di concreto??.....ho solo detto(se lui non parla di valori errati...le filamentose sono una conseguenza di troppo fertilizzante)....in un acquario i pesci crescono....e voi cosa fate...prendete una vasca più grande o li tenete grandi nei vostri acquari?....Si danno via in modo a chi ha vasche più grandi di prenderli.....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ilVanni 26-11-2018 19:54

Nessuna "teoria del c...o".
Vedo solo consigli errati (è spiegato il perché) e comportamenti francamente deprecabili (pure quelli abbondantemente descritti, ma se serve ri-linko).
Nessuno vuole farti "tacere". Se dici cose errate vieni corretto. Se insulti andresti bannato (da regolamento, da te accettato al momento dell'iscrizione, come tutti). Dopodiché, si vede che qua se particolarmente tollerato.

I consigli "pratici" che dai, sono errori che si pagano cari. Con un po' di esperienza lo capirai pure te se continuerai con quest'hobby. Sennò, pazienza, resterai in disappunto, càpita.

PS: Mi chiedo cosa pensa di questi interventi @Server AP (che mi raccomandava di usare un linguaggio meno volgare l'altro giorno), o uno qualsiasi dei mod, chessò, @dave81 o @michele ...

No, perché se la line del forum è cambiata, basta dirlo...

ravasioluca 26-11-2018 19:57

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062921850)
Nessuna "teoria del c...o".
Vedo solo consigli errati (è spiegato il perché) e comportamenti francamente deprecabili (pure quelli abbondantemente descritti, ma se serve ri-linko).
Nessuno vuole farti "tacere". Se dici cose errate vieni corretto. Se insulti andresti bannato (da regolamento, da te accettato al momento dell'iscrizione, come tutti). Dopodiché, si vede che qua se particolarmente tollerato.

I consigli "pratici" che dai, sono errori che si pagano cari. Con un po' di esperienza lo capirai pure te se continuerai con quest'hobby. Sennò, pazienza, resterai in disappunto, càpita.

PS: Mi chiedo cosa pensa di questi interventi @Server AP (che mi raccomandava di usare un linguaggio meno volgare l'altro giorno), o uno qualsiasi dei mod, chessò, @dave81 o @michele ...

No, perché se la line del forum è cambiata, basta dirlo...

Se i moderati devono dirmi qualcosa sono qua....zero problemi....oppure le ******* che dico...Non sono *******...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ilVanni 26-11-2018 19:58

Quote:

Originariamente inviata da ravasioluca (Messaggio 1062921849)
in un acquario i pesci crescono....e voi cosa fate...prendete una vasca più grande o li tenete grandi nei vostri acquari?....Si danno via in modo a chi ha vasche più grandi di prenderli.....

Forse ti stupirà sapere che in questo forum, da decenni, si SCONSIGLIANO pesci che non si possono tenere per tutta la loro vita. Ripeto, TU liberissimo di prenderli, darli via, o farteli in padella, se però li consigli ad altri (specie a neofiti) QUA vieni contraddetto.

Il diritto a non avere repliche, qua (come in qualsiasi altro posto pubblico) non c'è.

ravasioluca 26-11-2018 19:59

E poi cosa è che ogni altri pagano caro??Perché ho consigliato aglio??Per i siamensis?Per i termostato a doppia soglia?...Ma dai...

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ilVanni 26-11-2018 20:00

Per consigli (sbagliati) dati in nome di una esperienza che NON hai. E che millanti postando vasche NON tue (cosa, peraltro, tristissima).
------------------------------------------------------------------------
Soprattutto a pagarla cara sono i pesci.

Luca96 26-11-2018 20:02

Il fatto che raggiungano i 12-14 cm, che con l'avanzare dell'età tendono a mangiare sempre meno alghe o che non siano tra i pesci più tranquilli caratterialmente non sono teorie campate per aria.

Se vuoi un consiglio, cercherei di seguire i vari consigli di DUDA, IlVanni, Asterix e tante altre persone esperte che ci sono qui (ho nominato i primi tre che mi capita di leggere più spesso in questo periodo).
Se a volte alzano un po' i toni lo fanno solo per adeguarsi al loro interlocutore, ma occorre avere l'umiltà di volere apprendere.

Io stesso rispondo solo a persone che chiedono consigli basilari, che sono certo di poter aiutare con la mia poca esperienza

ravasioluca 26-11-2018 20:04

Quote:

Originariamente inviata da ilVanni (Messaggio 1062921854)
Per consigli (sbagliati) dati in nome di una esperienza che NON hai. E che millanti postando vasche NON tue (cosa, peraltro, tristissima).
------------------------------------------------------------------------
Soprattutto a pagarla cara sono i pesci.

Vanni vai a vagare!!!!

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13781 seconds with 14 queries