AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PetFestival di domenica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514857)

Lele123 16-10-2016 00:56

PetFestival di domenica
 
Ciao a tutti

sono stato a tutte le edizioni del petfestival di sabato. Qualcuno mi sa dire se di domenica si trovano ancora gli stand ben allestiti? Mi interessano soprattutto le piante. Secondo voi alla domenica trovo le bancarelle spoglie??? E a Caridine come si è messi per chi ci è stato? Vasche vuote?

Gen.gi 16-10-2016 09:10

No qualcosina trovi ancora
L anno corso ho visto stand di coralli completamente vuoti
Ne ho visti altri pieni
di caridine ne trovi a volontà


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

IVANO 16-10-2016 09:38

Normalmente le aziende si preparano per 2 giorni di vendita quindi merce ne hanno, certo che il sabato si trova di più e le rarità vanno via subito . L'anno scorso amici sono tornati in azienda il sabato sera per rifornimento visto che avevano venduto parecchio il sabato quindi secondo me andrà bene

valegaga 16-10-2016 09:51

Per voi perciò anche di coralli ne trovo vero?
Perchè se no mi tocco venire solo al sabato pomeriggio la mattina sono a scuola

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tene 16-10-2016 10:15

La scelta è la quantità sono molto ampie per cui si troverà roba sia il sabato che la domenica ,certo è che chi prima arriva meglio alloggia.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

valegaga 16-10-2016 10:19

Perfetto allora vengo di domenica almeno arrivo di mattina e mangio allo stand con voi[emoji39] [emoji39]
Le torte le porto ancora ma il centropyge ai ferri no ha deciso di non mangiare piu i coralli


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

IVANO 16-10-2016 11:52

Quote:

Originariamente inviata da valegaga (Messaggio 1062789068)
Perfetto allora vengo di domenica almeno arrivo di mattina e mangio allo stand con voi[emoji39] [emoji39]
Le torte le porto ancora ma il centropyge ai ferri no ha deciso di non mangiare piu i coralli


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


ti aspettiamo#70#70

Stekha78 17-10-2016 13:22

Ciao a tutti!

siccome domenica sarò presente anch'io al PetsFestival ed è la prima volta, mi intrufolo per una domanda veloce:

ho visto alcune foto con chilometri di coda e, anche se l'avrei fatto comunque, ho già preso i biglietti online.
C'è davvero così tanta coda? anche per chi ha già i biglietti o più che altro è per la biglietteria?
Io arrivo da zona Novara e non sono lontanissimo però almeno ci organizziamo e nel caso partiamo per tempo :)

Grazie mille!

Mr.Magoo 17-10-2016 14:54

di usato messo bene ce ne sarà in abbondanza vieni a visitarci allo stand AP per conoscerci di persona e per mangiare qualcosa...ecco sul mangiare avrei qualche dubbio invece :-D

tene 17-10-2016 19:19

Quote:

Originariamente inviata da Stekha78 (Messaggio 1062789442)
Ciao a tutti!

siccome domenica sarò presente anch'io al PetsFestival ed è la prima volta, mi intrufolo per una domanda veloce:

ho visto alcune foto con chilometri di coda e, anche se l'avrei fatto comunque, ho già preso i biglietti online.
C'è davvero così tanta coda? anche per chi ha già i biglietti o più che altro è per la biglietteria?
Io arrivo da zona Novara e non sono lontanissimo però almeno ci organizziamo e nel caso partiamo per tempo :)

Grazie mille!

Il grosso della coda è per chi deve fare i biglietti, con il biglietto già acquistato mai stati problemi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14213 seconds with 14 queries