AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   brutta esperienza da Moby Dick (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410797)

Emiliano98 27-12-2012 16:53

brutta esperienza da Moby Dick
 
ciao a tutti,volevo scrivere l'esperienza di oggi nel suddetto negozio,per mettere in guardia.
io questo negozio non l'ho mai visto di malocchio,ma dopo oggi non penso ci andro mai piu#28f
vi spiego.stamattina sono andato a coprare due sabellastarte.uno lo scelgo io ed era attaccato ad un anemone,ma per staccarlo a fatto chiudere gli altri e cosi ho scelto a caso.
torno a casa e...cosa vedo#28b.due tubi vuoti,ed un pennacchi che svolazza #28c
chiamo e gli dico che mi è successo,e mi dicono di tornare e di falli vedere a loro.
faccio cio che mi dicono e dicono che quando me l'avevano venduti erano vivi,che era colpa mia,ecc...io ci ho speso 15 euro,me ne hanno dato uno come se mi hanno fatto il piu grande favore che potessero fare,bah!

Vegeta82 27-12-2012 17:44

purtroppo quello non è un negozio ma un mega store dove il più preparato pensa che il marino sia acqua + sale + pesci e amen... è il classico negozio dove entri, scegli, compri e se va bene hai trovato qualcosa che dalle altre parti non trovi ma se va male hai buttato via i soldi perchè non ti rimborsano nulla

e sai a loro che gli frega? niente!!! tanto la domenica alle 18:00 danno da mangiare ai poveri squali e barracuda prigionieri nel vascone e fai fatica pure ad entrare per quanta gente ci va e gli altri giorni loro vendono lo stesso quindi sti cavoli se l'appassionato spende 20 euro e gli muore il pesce tanto loro venderanno lo stesso

e adesso aprono pure a latina e i negozianti tremano perchè moby dick è sempre un posto di culto, un ritrovo che attira e attirerà sempre

Abra 27-12-2012 18:31

Sicuro che fossero morti ? se la memoria non mi frega , in caso di stress perdo il ciuffo , ma poi lo rigenerano , il verme se c'era prima ci doveva essere anche dopo a casa , magari rintanato molto dentro il tubo ma ci deve essere.

verre daniele 27-12-2012 19:29

Anchio se nn ricordo male,se ha perso il ciuffo dopra nn succede nulla. Con il tempo si riforma. Controlla il tubo ,o tienilo in vasca ugualmente. Puo darsi che se il verme sta ancora nel tubo si riforma.

tene 27-12-2012 19:31

Si anche io ricordo di un topic di qualche anno fa dove si diceva che sotto stress perdono il ciuffo per poi rigenerarlo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Gimmiridimmi87 27-12-2012 19:49

se il ciuffo svolazza non vuol dire che è morto ma solamente che ha subito stress, ne sono sicuro perchè lo riformano più piccolo e mi è capitato un paio di volte.

ALGRANATI 27-12-2012 19:54

sposto in saper comprare marino

garth11 27-12-2012 19:58

Se le condizioni sono idonee il ciuffo si riforma in poco meno di un mese


Sent from my iPhone using Tapatalk

Emiliano98 27-12-2012 19:59

no,erano completamente vuoti dentro,lo so perchè gia mi si è staccato,e comunque dentro il tubo il verme c'è ;-)

ALGRANATI 27-12-2012 20:36

ma sono completamente vuoti o il verme c'è??
mica ho capito#24


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12807 seconds with 14 queries