AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   giro per negozi acquari lombardia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=504280)

AMBOAHAOLO 11-02-2016 18:12

giro per negozi acquari lombardia
 
Ciao a tutti!!! mi chiamo Roberto e ho 23 anni!

Abito nella svizzera italiana e domani mi piacerebbe fare un giro per mooolti negozi!
Non conosco bene il territorio e non so quali negozi visitare (mi piacerebbe negozi dove hanno specie particolari).

Se qualcuno vuole farsi un giro possiamo andarci insieme, non chiedo nulla in benzina ma solo un pò di esperienza per sapere dove andare:-))

Consigliatemiii!!!

Grazie a tutti!!!

PS. sono fumatore e fumo in auto#19

david3 11-02-2016 19:09

ciao Roberto!!
dei negozi un po' più forniti e particolari che conosco ti suggerisco AcquariShop.
si trova a Ranco (VA), devi cercare l' azienda agricola Robustelli ( è anche una serra ), è proprio di fronte al campo di rugby.
tutti gli altri negozi che ho visto da queste parti sono comuni, niente di speciale...
altrimenti a Milano c'è Acquariomania, però non ci sono mai stato.

Quote:

Originariamente inviata da AMBOAHAOLO (Messaggio 1062726052)
sono fumatore e fumo in auto#19

buono a sapersi -e28-e28-e28-e13-e13 #rotfl#

AMBOAHAOLO 11-02-2016 19:14

Ciao David grazie mille!!!
penso proprio di andarci:-))

mi ricordo ai tempi che ero andato (mi sembra inizio piemonte), in un luogo dove importavano tantissssssssimi pesci marini (anche squali), avevano anche una piccola parte di dolce, sto cercando in google ma non riesco a trovarlo>:-(
------------------------------------------------------------------------
Sono riuscito a trovarlo:-)):-)):-))
reef-international

potrei visitare tutti e 3!

se ne conoscete altri in zona pf segnalatelo!!!

david3 11-02-2016 19:26

AcquariShop è quasi esclusivamente dolce però...

AMBOAHAOLO 11-02-2016 19:29

sisi io ho solo dolce ma mi piace anche guardare il marino! forse in futuro...

AMBOAHAOLO 11-02-2016 20:49

Cmq grazie mille! Domani vado anche al negozio di Milano e ti dirò come è!

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

david3 14-02-2016 18:16

@AMBOAHAOLO allora? come sono andate le gite :-) ?

AMBOAHAOLO 15-02-2016 22:52

Ciao!!! Scusa se rispondo solo ora! Purtroppo a Milano non sono andato! L azienda agricola robustelli è davvero stupenda e i pesci lo tengono bene! Al Reef internetional hanno pesci marini favolosi però tenere pesci in vaschette da 2 litri mi ha fatto incazzare...capisco che è commercio ma io non sono disposto a sostenerlo

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk

Federico Rosa 03-03-2016 16:15

Per il 19 marzo è in programma una girata per negozi a cui parteciperanno un bel po' di appassionati da più parti d'Italia se vi interessa vi tengo informati :-))

AMBOAHAOLO 03-03-2016 16:22

A me interessa! Io ho saputo del raduno e ci vado 100% ma non sapevo del giro!! Potresti dirci? Grazie

Inviato dal mio SM-G901F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,15538 seconds with 14 queries