AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   PetsFestival - pesci rossi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=424176)

金魚 - Kingyo 02-09-2013 09:52

PetsFestival - pesci rossi?
 
Salve a tutti,

Vorrei chiedere un' informazione riguardo i tipi di pesci che saranno presenti al festival.
Vista la recente "immotivata" scomparsa del black moor stavo pensando di prenderne un'altro, magari proprio in occasione del festival.
Mi chiedevo se qualcuno mi sa dire se i pesci che si trovano lì sono quelli che comunemente si trovano nei negozi a milano, o se si trova anche qualche tipo particolare per cui vale la pena fare un giro.

onlyreds 02-09-2013 11:52

sinceramente non ti so rispondere con precisione.
l'anno scorso avevano molte selezioni di carassi, la cosa mi fa pensare che anche quest'anno ci saranno ;-)

金魚 - Kingyo 02-09-2013 14:10

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds (Messaggio 1062119543)
sinceramente non ti so rispondere con precisione.
l'anno scorso avevano molte selezioni di carassi, la cosa mi fa pensare che anche quest'anno ci saranno ;-)

Ok

bisogna vedere se sono gli stessi pesci che un qualsisasi negoziante di milano ha in stock / può ordinare o se ci sono degli esemplari normalmente non reperibili.

angelo p 04-09-2013 19:27

andiamo a vedere ;-)

angelo p 08-09-2013 22:49

Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062122601)
andiamo a vedere ;-)

sono andato a vedere. manifestazione molto bella ma delusione totale per quando riguarda i carassi .
praticamente non c'era niente del" nostro settore ".
a parte questo comunque meritava.

C@rmin& 08-09-2013 22:56

Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062126711)
sono andato a vedere. manifestazione molto bella ma delusione totale per quando riguarda i carassi .
praticamente non c'era niente del" nostro settore ".
a parte questo comunque meritava.

Non capisco come mai questa cosa in una manifestazione del genere #24

angelo p 08-09-2013 23:19

Quote:

Originariamente inviata da C@rmin& (Messaggio 1062126726)
Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062126711)
sono andato a vedere. manifestazione molto bella ma delusione totale per quando riguarda i carassi .
praticamente non c'era niente del" nostro settore ".
a parte questo comunque meritava.

Non capisco come mai questa cosa in una manifestazione del genere #24

non saprei .essendo il carassio uno di quei pesci molto allevati ,mi aspettavo qualche bella vasca con un po tutte le varietà. niente di niente .
in compenso ,mi è venuta una voglia di terracquario da paura.-37

malù 09-09-2013 00:43

Vero Angelo, in effetti c'erano un paio di vasche con pesci piuttosto comuni..........per uno del tuo calibro avrei visto bene quel paludario (quello con le felci) nello stand AIB ;-)

angelo p 09-09-2013 06:51

Quote:

Originariamente inviata da malù (Messaggio 1062126849)
Vero Angelo, in effetti c'erano un paio di vasche con pesci piuttosto comuni..........per uno del tuo calibro avrei visto bene quel paludario (quello con le felci) nello stand AIB ;-)

bellissimo il paludario !!(sono rimasto a guardarlo 10 minuti )io ,oltretutto amo le rane , ma purtroppo ho la moglie che è terrorizzata da anfibi e rettili ,quindi .........rimaniamo sui carassi.....;-)

onlyreds 09-09-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062126711)
Quote:

Originariamente inviata da angelo p (Messaggio 1062122601)
andiamo a vedere ;-)

sono andato a vedere. manifestazione molto bella ma delusione totale per quando riguarda i carassi .
praticamente non c'era niente del" nostro settore ".
a parte questo comunque meritava.

Hai ragione,
a parte qualche esemplare carino nello stand della Ceab (esposizione acquari), non ho visto.
Secondo me il motivo è semplice: €
chiassà come mai c'erano discus come se piovesse....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11650 seconds with 14 queries