[22/03/2014] CENA VENETA E DINTORNI, 6a EDIZIONE!
A neanche una settimana dalla precedente organizziamo la sesta edizione!!! Vi voglio ancora più numerosi stavolta!!!-89
Per il 22 Marzo, ore 20:00, locale America Graffiti Via A. De Curtis, DUE CARRARE, PADOVA!-b04 Ovviamente ci si può trovare anche prima per uno spritz e cominciare in bellezza#19-97c-e66 Pezzo forte della serata.......-99-99-99-99 sarà il discorso di insediamento di Mr e Miss Acquaportal!-b03-c28-c01b Non potete mancare:-D Comincio a taggare un po' di gente, poi aggiungente! @pette @Elisa91 @kallestyle @Ale87tv @Meinl @Agro @riky11 @ele. @MARA173 @ClaBosUD @ALEBASSANO @sabemarco @Mabber82 @SplinterCell18 @_Gio_ @Johnworks90 @bubana @fedy90 @Jaky @Banduss @Nathan76 @ik @Gela93 @nemo.farfalla @St_eM @Cinzia_Ls @rudyfish @Lucillo @paneshock83 @Edo_feltrin @plays @Ballarin Sandro @Marnick (Alcuni dei taggati non li conosco/sono nuovi utenti. Ma se trovo venetassi in giro per le discussioni chiamo, poi vedano loro se unirsi alla banda di matti :-D) PARTECIPANTI: -Io+1 -LoZZioKalle+1 -Pette+1 -Ale -Splintercell -Pintu (offre da bere) -Meinl -Nico+vale -alemo78 -Piergiu -Puntina -Dalla pietà -i$4K+1 -Stematteo+4 -Claudio+1 -Elisa91 -------------------------------------------------------------------------------- Mercatino!!!! Metto il nome dell'utente e ciò che vende/scambia. Per i dettagli scrivete nella discussione o contattatevi per MP. Per dirmi cosa scrivere mi mandate gentilmente un MP con: nome in grassetto: A, B, C,.... :-) Jefri: Pistia, Lemna, hydrocotyle, starter artemie, legnetti piccoli vari, torba, bombola ricaricabile CO2 1/2Kg, mangimi vari, cisti artemia. Elisa91: betta halfmoon solid red, red cambodian (maschi e femmine) Kallestyle: Pleco Ale87tv: Legni pintu91: caridine (scarti di selezione) Crystal red, black, white-golden;; pre-filtro in acciao per caridine (come il Gush Filter Guard X 13);; pinzette in acciaio con punte curve lungh. 27cm;; muschi e piante Meinl: Meinl: java moss, christmass moss, caridine davidi non selezionate, endler black bar, apistogramma trifasciata rio guaporè f1, cannolicchi cerco: muschi particolari in generale, sopratutto fissidens o wepping Nicoz87: Lemna, Ampullarie (blu e gialle), Pelvicachromis pulcher Cerco: foglie di quercia Valentina93: Pistia, pignette d'Ontano Cerco: Legnetti Mabber82: Filtro esterno Resun per vasche fino a 60lt,nuovo ancora imballato, Caridine Red Cherry e Yellow, Guppy, Platy, Blixia Japonica, Cabomba Caroliniana, Hygrophila Polisperma, Alternanthera Reineckii mini, Spiki Moss, Cristhmas Moss Pette: pistia, lemna, rotala, melanodointes, lapilli vulcanici, Cichlasoma baculatus Piergiu: Egeria densa, Hygrophilla Polisperma, Hydrocotile leucocefala, Rotala rutundifogia, Sagittaria sabulata |
:-D io come sempre ci sono, anche perché senza di me mancherebbe Mr AP :-D
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk |
pette, stavolta sobrio nn ci devi stà......sennò come fai a fare il discorso :-))
|
Quote:
Come tuo medico personale, te lo proibisco!:-D
|
Quote:
Quote:
|
se lo fa lui si :-D :-D è capace di scaldare l'acqua per far evaporare l'alcool :-D
|
Io e la valentina ci siamoooooooo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Ovviamente se qualche non veneto delle zone limitrofe vuole aggiungersi è benvenuto:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |