AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Il mio acquario...rivista... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23059)

CanceR 28-11-2005 21:11

Il mio acquario...rivista...
 
ciao vorrei sapere se conoscete la rivista ''Il mio acquario'' e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni in proposito...

secondo voi e bello e scritto bene??
conviene l'abbonamento??
quali potrebbero essere delle riviste migliori?

grazie in anticipo!! ;-)

bacarospo 30-11-2005 08:18

Ciao,

a me non piace molto. Sia come contenuti che come "presenza".
Preferisco Hydra e Aquarium Oggi.
Discrete sono anche Aquaplanta/Reefart e Aquarium.
Il vantaggio della rivista che citi sta sicuramente nel prezzo e nella reperibilità (le altre le trovi solo in negozio).

Resta il fatto che sono considerazioni personali. Dai una sfogliata a tutte e vedi quale ti piace di piu'.

Dai anche un occhiata a playfish, che NON è una rivista ma un bollettino delle associazioni scaricabile gratuitamente dai siti delle stesse. E' fatto bene ed è gratis.


fabio

saorta 01-02-2006 20:11

Il mio modesto parere è che "il mio acquario" è un tentativo molto scarso.
Bassa la qualità della maggior parte degli articoli.
Inoltre prova a guardare il sito internet: è citato un mercatino che non esiste.
Insomma se puoi, fanne a meno...........

Ciao
Giovanni

Pleco4ever 02-02-2006 16:31

troppa pubblicità..è ottimo per un neofita se ti piace andare "a fondo" ti consiglio hydra...costa il doppio perchè è bimestrale ma è come un piccolo libro!!

Messiah 07-02-2006 01:38

esatto,hydra e reef art e aquaplanta...sono i migliori in commercio e nn hanno vincoli di pubblicità,ovvero nn sono editi da "compagnie del pesce",se così si vuol dire...
evita aquarium che ha troppo a ke fare con aquaristica di bologna e quindi dupla e soci;io sn abbonato sia a hydra che reefart aquaplanta e credimi t riempiono di quella dose giornaliera di cui noi acquariofili necessitiamo

MG 20-04-2006 23:15

secondo me non è male, se non altro si trova facilmente. Nel numero di maggio c'è un bell'articolo sulla tassonomia/sistematica, piuttosto semplice e sufficientemente approfondito... lo consiglio caldamente.
Ciao

mmicciox 21-04-2006 07:16

e' migliorato molto dagli inizi ed è ben fatta, se vuoi approfondimenti specifici nn va bene

Davide80 23-05-2006 12:12

Io lo prendo tutti i mesi oltre a hydra e nn posso lamentarmi..ovvio, hydra è molto più profondo di contenuti, il mio acquario invece "spiega" molto bene varie cose! :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11446 seconds with 14 queries