AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e gestione caridinaio (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=301)
-   -   Colore fondo per caridine blu dream (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514592)

khavy 10-10-2016 14:24

Colore fondo per caridine blu dream
 
Buongiorno,
Volevo chiedere consiglio, su quale colore di fondo si riesce a far risaltare il colore delle blue dream...
Al momento sono su fondo nero... e non si vedono #28d#
In pratica ho un 100l che dividerò in due metà, e in una metterò le blue dream, sul nuovo fondo e l'altra metà... da decidere (ho 6 tipi di davidii diverse tra cui scegliere :-)) )

Che mi consigliate?

zioberny78 13-10-2016 18:29

Quote:

Originariamente inviata da khavy (Messaggio 1062787195)
Buongiorno,
Volevo chiedere consiglio, su quale colore di fondo si riesce a far risaltare il colore delle blue dream...
Al momento sono su fondo nero... e non si vedono #28d#
In pratica ho un 100l che dividerò in due metà, e in una metterò le blue dream, sul nuovo fondo e l'altra metà... da decidere (ho 6 tipi di davidii diverse tra cui scegliere :-)) )

Che mi consigliate?

Ti consiglio o le Yellow Fire oppure le Orange che sono molto belle.. x le blu ti tocca fare un fondo chiaro..

khavy 14-10-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviata da zioberny78 (Messaggio 1062788311)
Quote:

Originariamente inviata da khavy (Messaggio 1062787195)
Buongiorno,
Volevo chiedere consiglio, su quale colore di fondo si riesce a far risaltare il colore delle blue dream...
Al momento sono su fondo nero... e non si vedono #28d#
In pratica ho un 100l che dividerò in due metà, e in una metterò le blue dream, sul nuovo fondo e l'altra metà... da decidere (ho 6 tipi di davidii diverse tra cui scegliere :-)) )

Che mi consigliate?

Ti consiglio o le Yellow Fire oppure le Orange che sono molto belle.. x le blu ti tocca fare un fondo chiaro..

Beh, si, il fatto è che le ho già in un altro acquario le yellow, con fondo nero
Al momento ho tutte le caridine su fondo nero... e le blu non si vedono... ho anche le jade e anche loro si vedono poco... per questo il nuovo acquario chiedevo consiglio
Cmq ho anche chiesto su Fb e lì dopo grandi discussioni siamo arrivati a un color nocciola chiaro o panna, così poi sposto sia le blu che e jade nel nuovo acquario^^

Chester85 15-10-2016 15:01

io per le mie blue carbon rili ho usato come fondo un ghiano inerte arancione e risaltavano bene il loro blu. Però ovviamente ti consiglio un fondo chiaro oppure usi quello che hai e di sopra gli vai a creare un pratino in modo da far risaltare il loro blu sul verde


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12538 seconds with 14 queries