AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Complimenti Blu Lady (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51389)

DjPuma 06-08-2006 13:55

Complimenti Blu Lady
 
Visto ke veliero ha chiuso il topic prima ke potevo congraturarmi con Blu!!!
Auguri x la casa.....un giorno ti verrò a trovare ma intanto mandaci qualke foto x mostrarci il tuo capolavoro!!
Complimenti Blu...goditi la tua nuova casa!!! ;-)

Kanva 06-08-2006 14:01

Re: Complimenti Blu Lady
 
Quote:

Originariamente inviata da DjPuma
ke potevo

che potessi

draik 06-08-2006 14:13

siamo passati da un complimento ad una lezione di grammatica italiana :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D .ciao

Heros 06-08-2006 14:27

mmm::

a me i bagni non piacciono!!
ma non è propio il mio genere di casa!!!

ho letto allegramente tutto il dibattito!!
#23
che tipo!!
-20
la firma ... #24

balantio 06-08-2006 14:29

draik a me una immagine simile nella firma me l'hanno tolta l'ho dovuta ridurre cioè accorciare la scritta :-))

Heros 06-08-2006 14:57

Quote:

draik a me una immagine simile nella firma me l'hanno tolta l'ho dovuta ridurre cioè accorciare la scritta
_________________
non mi riferivo all'immagine della sua firma!!

Kain 06-08-2006 15:20

#24 ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?

CanceR 06-08-2006 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Kain
#24 ho letto anchio il dibattito, mi dispiace però che tutti dopo l'intervento di Veliero abbiamo seguito la scia dei (il forum non sentirà la tua mancanza, sei pesante, cambia forum per i tuoi argomenti ecc...) Blu è una ragazza molto suscettibile, ma la vostra reazione mi sembra sia stata eccessiva, in fondo habbiamo tutti le nostre giornate no, non vi pare?

SI, ma se hai letto sembra che abbia molte giornate no....

e come si può essere contrari a ciò che ha detto ermanno?? nn fa na piega...

gi.an.nin 06-08-2006 15:59

Come non quotare....... #25 #25 #25 #25

simovit 06-08-2006 16:35

beh leggere queste cose mi fa sempre un po brutto....ho letto il topic che è stato chiuso e questo che dovrebbe essere il continuo...
sul reef un ragazzo creò un topic per salutare prima di andarsene e ne spiegava le ragioni...
ne è nata una questione piuttosto accesa, anche + di questa, e alla fine il ragazzo è rimasto sempre + convinto delle sue teorie e se n'è andato per davvero...
forse sarebbe stato meglio invece farlo "pentire" di andarsene mostrando tutti i lati migliori del forum e di quelli che lo frequentano no? ;-)
mah cmq anche io una volta ho avuto una brutta esperienza in un forum, ma lì la questione era diversa, erano tutti fanatici/saputoni/antiptici/lecchinideimoderatori E NN SI POTEVA PROPRIO SOPPORTARE! #07 quindi dissi quello che pensavo e me ne andai..il senso di pentimento è durato si è no una settimana ;-)
anche qui all'inizio ho avuto brutte esperienze, ma devo dire che in parte la colpa è stata mia...e infatti poi sono tornata a scrivere e ora questo è "il mio forum" :-))
io credo che un forum sia come 'la vita' in generale...ci saranno sempre persone che schifi, persone che adori, persone che ti stanno indifferenti, persone che ascolterai sempre etc...
l'importante è sapersi giostrare ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14598 seconds with 14 queries