AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Come li nutrite (aulonocara ecc..) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=448838)

Aulonocara81 19-02-2014 22:53

Come li nutrite (aulonocara ecc..)
 
Ciao come da titolo quali i mangimi usate? integrate con vivo? liofilizzato?

AULO73 19-02-2014 23:11

Ciao malawivente di selezione....:-D scherzo eh...;-) io do 2 somministrazioni al giorno in piccola quantità,precisamente 1 volta al giorno NLS cichlid formula e poi la seconda ruoto Tropical spirulina flakes o Tropical malawi....1 giorni di digiuno forzato a settimana(lavoro tutta la giornata),1 giorno a settimana artemia congelata o liofilizzata,dipende dalla disponibilità periodica,inoltre imbevo 1 o 2 volte a settimana il secco con succo d'aglio e precisamente Seachem garlic guard...prima variavo ancora di più,ma da quando uso NLS mi sono reso conto che non c'è ne bisogno,è prodotto con moltissimi ingredienti,sono gli stessi pesci a dirtelo!

Aulonocara81 20-02-2014 23:20

Grazie Talebano Malawitoso :-D
Appena rientrato da Londra con una confezione di NLS, appena finito il Sera granured lo provo.

AULO73 20-02-2014 23:33

Butta il Sera granured,gonfia parecchio e inizia a somministrare NLS,dopo un paio di settimane nota.....parola di Talebano.....#rotfl# a proposito,oltre al Sera?

Aulonocara81 22-02-2014 19:59

Uso liofilizzato sempre sera krill e artemia e artemia salina viva. Senti Aulo uscendo dal discorso cibo che Aulonocara con maschio giallo sentiresti di consigliarmi?

AULO73 23-02-2014 01:49

Quote:

Originariamente inviata da Aulonocara81 (Messaggio 1062332139)
Uso liofilizzato sempre sera krill e artemia e artemia salina viva. Senti Aulo uscendo dal discorso cibo che Aulonocara con maschio giallo sentiresti di consigliarmi?

Cha Aulonocara ti consiglio? dipende da dove dovrà essere inserita....sia la Baenschi,che la Stuartgranti Maleri sono molto belle! scusa se sono un po vintage.....:-D ;-)

zacca95 23-02-2014 15:48

Quote:

Originariamente inviata da Aulonocara81 (Messaggio 1062332139)
Uso liofilizzato sempre sera krill e artemia e artemia salina viva. Senti Aulo uscendo dal discorso cibo che Aulonocara con maschio giallo sentiresti di consigliarmi?

Dipende dal resto della popolazione, la baenshi è molto più timida della maleri...:-))

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Aulonocara81 23-02-2014 17:08

Il problema non esiste per me di dove inserirli, :-)) ho giusto una vasca da 250 litri vuota(che ospitava una coppia di Aequidens Rivulatus quindi pensavo di riempirla), :) con le riproduzioni e le vendite dei piccoli delle coppie adulte mantengo la mia passione.P.s Aulo il vintage ti dicevo che non mi dispiace...ma sono disposto a vedere di nuovo se non sono storpiature.

Sertor 23-02-2014 18:06

Dipende anche molto dall'esemplare. Ho una baenschi che tiene testa ai saulosi. Volevo provare a metterle nel sabbioso, poi ho dovuto scegliergli una compagnia più di carattere ed è comunque il boss.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13496 seconds with 14 queries