AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   acquario 220L lordi giudicatelo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=9432)

assessore 21-06-2005 22:34

acquario 220L lordi giudicatelo
 
:-D

Salve vi mostro la foto del mio acquario artigianale 100x50x60, in funzione da dicembre 2004. due filtri uno esterno pratiko 300, uno interno con pompa askol 600m3/h , tutti filtri con lana e canolicchi, il pratiko anche con il carbone.
rocce di fiume( forse torrentino) della mia sardegna, sabbia di fiume della zona interna della Sardegna.
pesci: 3Maylandia crabro, 2 Maylandia esterae(red orange), 2 nuovi nati di Maylandia esterae red orange(un mese di vita), 3 maylandia esterea blu, 1 labidochromis caeruleus, 2 maylandia aurora ma non ne sono sicuro di questi due .Valori ph 7,89; Nitrati 7mg/l;t. 26/27°;gh 15.

Datemi dei giudizi anche brtutali così s'impara sempre

malawi 21-06-2005 23:07

Re: acquario 220L lordi giudicatelo
 
Quote:

Originariamente inviata da assessore
:-D

Salve vi mostro la foto del mio acquario artigianale 100x50x60, in funzione da dicembre 2004. due filtri uno esterno pratiko 300, uno interno con pompa askol 600m3/h , tutti filtri con lana e canolicchi, il pratiko anche con il carbone.
rocce di fiume( forse torrentino) della mia sardegna, sabbia di fiume della zona interna della Sardegna.
pesci: 3Maylandia crabro, 2 Maylandia esterae(red orange), 2 nuovi nati di Maylandia esterae red orange(un mese di vita), 3 maylandia esterea blu, 1 labidochromis caeruleus, 2 maylandia aurora ma non ne sono sicuro di questi due .Valori ph 7,89; Nitrati 7mg/l;t. 26/27°;gh 15.

Datemi dei giudizi anche brtutali così s'impara sempre

Piu che altro hai tutti mbuna grossi e il crabro vedo che e' gia' un tonnetto.
Di aurora non ne vedo ma magari son nascosti.

Ciao Enrico

fastfranz 22-06-2005 01:11

Perplessità (come Enrico) sui pesci che hai in vasca. Alza la costruzione di rocce.

assessore 22-06-2005 02:45

gRazie mille ragazzi per le vostre risposte...

In che senso perplessitaà sui miei mbuma?????il tonetto cabro e trroppo grasso?? li do da mangiare una volta al giorno cibi secchi a palline per malawi, qulache volta spinaci surgelati , una volta alla settimana artemie surgelate, la domenica complettamente a digiuno ...


DOVE SBAGLIO??

secondo livello 22-06-2005 20:59

Quote:

In che senso perplessitaà sui miei mbuma?????il tonetto cabro e trroppo grasso?? li do da mangiare una volta al giorno cibi secchi a palline per malawi, qulache volta spinaci surgelati , una volta alla settimana artemie surgelate, la domenica complettamente a digiuno ...
Non in questo senso ma credo che le perplessità derivano
dal fatto che il cabro si fa grosso per natura e certo neanche gli altri scherzano.
Morale della favola i pesci cominciano a stare strettini :-(

Pensa io stavo per finire di allestire il mio 300L avevo già messo anche le mie bellissime pietre laviche ma mi sono accorto che aggiungendo quest'ultime lo spazio è davvero ristretto .Adesso per fortuna ho avuto subito chi me lo compra(mio padre) lo stò smontando di nuovo e prendendo il RIO 400L #17 #19 :-))


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11076 seconds with 14 queries