AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   killi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=171290)

@lby 06-05-2009 11:38

killi
 
Ho un aquario da 50LT e vorrei iniziare con i killi!
Mi sono informato e la specie che vorrei trattare è Nematolebias whitei!è reperibile?Sono di modena conoscete qualche negozio specializzato???
Allestimento vasca come?FONDO e PIANTE?MUSCHIO ok??? -11
GRAZIE

@lby 06-05-2009 11:38

killi
 
Ho un aquario da 50LT e vorrei iniziare con i killi!
Mi sono informato e la specie che vorrei trattare è Nematolebias whitei!è reperibile?Sono di modena conoscete qualche negozio specializzato???
Allestimento vasca come?FONDO e PIANTE?MUSCHIO ok??? -11
GRAZIE

Marco Vaccari 06-05-2009 12:35

...se sei di Modena vieni questo fine settimana ad Albinea di Reggio Emilia alla convention Aik..
domenica ci sarà l'asta killi, non so se ci saranno i whitei, ma ci saranno sicuramente tantissimi pesci ed altri simpsonichthys.... #22

Marco Vaccari 06-05-2009 12:35

...se sei di Modena vieni questo fine settimana ad Albinea di Reggio Emilia alla convention Aik..
domenica ci sarà l'asta killi, non so se ci saranno i whitei, ma ci saranno sicuramente tantissimi pesci ed altri simpsonichthys.... #22

bob227 06-05-2009 13:40

Concordo. Se intervieni (e non costa nulla anche in senso monetario) potrai rivolgere tutte le domande ai migliori allevatori italiani e non solo (ci sono anche gli stranieri)
E potrai vedere le specie presenti e anche acquistarne all'asta della domenica a prezzi che dire stracciati e' poco.


Credo che i killi valgano un piccolo sforzo o no?

Take care

bob227 06-05-2009 13:40

Concordo. Se intervieni (e non costa nulla anche in senso monetario) potrai rivolgere tutte le domande ai migliori allevatori italiani e non solo (ci sono anche gli stranieri)
E potrai vedere le specie presenti e anche acquistarne all'asta della domenica a prezzi che dire stracciati e' poco.


Credo che i killi valgano un piccolo sforzo o no?

Take care

@lby 06-05-2009 14:12

ok per la fiera!!!però il mio acquario non è pronto quindi non posso prendere i killi...o sì???? #13

@lby 06-05-2009 14:12

ok per la fiera!!!però il mio acquario non è pronto quindi non posso prendere i killi...o sì???? #13

lion1810 06-05-2009 14:18

Quote:

Originariamente inviata da @lby
ok per la fiera!!!però il mio acquario non è pronto quindi non posso prendere i killi...o sì???? #13

cosa significa non è pronto?
Casa manca ... solo le piante??

lion1810 06-05-2009 14:18

Quote:

Originariamente inviata da @lby
ok per la fiera!!!però il mio acquario non è pronto quindi non posso prendere i killi...o sì???? #13

cosa significa non è pronto?
Casa manca ... solo le piante??


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,27275 seconds with 14 queries