AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=36)
-   -   Riduttore ruwal che sfiata VIDEO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=493911)

missed_approach 31-07-2015 20:01

Riduttore ruwal che sfiata VIDEO
 
Ragazzi,sono disperato. Se guardate il video allegato vedete come il riduttore perde co2 dalla valvolina di sicurezza: ho provato a stringere bene,addirittura questo è il secondo riduttore che ho,l'altro me l'hanno cambiato in garanzia fortunatamente perchè da quanto l'avevo strinto avevo rotto le filettature. Eì nuovo e presenta lo stesso problema dell'altro riduttore quindi c'è qualcosa che sbaglio....
Non riesco a capire come mai esca aria dalla valvolina di sicurezza...help :(

Questo il video del problema:
View My Video

pietro.russia 31-07-2015 21:42

Quote:

Originariamente inviata da missed_approach (Messaggio 1062657359)
Ragazzi,sono disperato. Se guardate il video allegato vedete come il riduttore perde co2 dalla valvolina di sicurezza: ho provato a stringere bene,addirittura questo è il secondo riduttore che ho,l'altro me l'hanno cambiato in garanzia fortunatamente perchè da quanto l'avevo strinto avevo rotto le filettature. Eì nuovo e presenta lo stesso problema dell'altro riduttore quindi c'è qualcosa che sbaglio....
Non riesco a capire come mai esca aria dalla valvolina di sicurezza...help :(

Questo il video del problema:
View My Video

Dal video si capisce ben poco, comunque strano i riduttore Ruwal funzionano bene. Come tutte le cose anche una ..............Ferrari............. potrebbe uscire con qualche difetto, le soluzioni sono due ho contatti la ditta e senti se possono aiutari oppure compra un riduttore nuovo.

missed_approach 31-07-2015 21:50

Si ma è il secondo riduttore che provo e fa sempre così. ...esce co2 dal forellino accanto al riduttore dal video si sente e si vede quando ci passo il dito. Se lo tappo esce dalla valvola di sicurezza

pietro.russia 31-07-2015 22:37

Quote:

Originariamente inviata da missed_approach (Messaggio 1062657395)
Si ma è il secondo riduttore che provo e fa sempre così. ...esce co2 dal forellino accanto al riduttore dal video si sente e si vede quando ci passo il dito. Se lo tappo esce dalla valvola di sicurezza

Se il riduttore dopo due anni ti perde e questo e il secondo io contatterei la ditta per avere delle spiegazioni RUWAL e ITALIANO.

missed_approach 31-07-2015 22:50

No ė il secondo riduttore...ė nuovo come ė nuovo questo che mi hanno sostituito e fanno entrambi cosi,nel video si vede bene

pietro.russia 31-07-2015 23:22

Quote:

Originariamente inviata da missed_approach (Messaggio 1062657410)
No ė il secondo riduttore...ė nuovo come ė nuovo questo che mi hanno sostituito e fanno entrambi cosi,nel video si vede bene

Ascolta onestamente dal video si sente chè perde ma da dove non si vede e non credo chè qualcuno da casa ti possa aiutare a questo punto vai in un centro estintori e fattelo controllare se non riescono a risolverti il problema ricontatta la ditta

missed_approach 31-07-2015 23:31

Ok procederò in questo modo,mi sembra la soluzione migliore. Chiedevo,perchè magari qualcuno che ha avuto lo stesso mio riduttore si è imbattuto nello stesso problema.
Che sia per la seconda volta consecutiva un difetto di fabbrica mi pare strano...o meglio sarei uno sfigato colossale. Ok,lo porto al centro estintori e poi al limite contatto dove l'ho comprato e sento loro...grazie mille

pietro.russia 31-07-2015 23:54

Quote:

Originariamente inviata da missed_approach (Messaggio 1062657415)
Ok procederò in questo modo,mi sembra la soluzione migliore. Chiedevo,perchè magari qualcuno che ha avuto lo stesso mio riduttore si è imbattuto nello stesso problema.
Che sia per la seconda volta consecutiva un difetto di fabbrica mi pare strano...o meglio sarei uno sfigato colossale. Ok,lo porto al centro estintori e poi al limite contatto dove l'ho comprato e sento loro...grazie mille

#70

Piergiu 01-08-2015 00:38

E' la membrana del riduttore danneggiata. Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a reperire una membrana di ricambio. E' necessaria la sostituzione.

pietro.russia 01-08-2015 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Piergiu (Messaggio 1062657432)
E' la membrana del riduttore danneggiata. Ho avuto lo stesso problema e non sono riuscito a reperire una membrana di ricambio. E' necessaria la sostituzione.


http://s4.postimg.cc/y4br69n89/img_22c.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14115 seconds with 14 queries