AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Maledetto il giorno che i miei vi hanno comprato! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=1125)

Aphrodite1984 21-03-2005 22:05

Maledetto il giorno che i miei vi hanno comprato!
 
Ho una coppia di portaspada che i miei hanno comprato a mia insaputa!quando li ho visti che li hanno portati ho fatto la pazza!sapevo che appena avrei avuto degli avanotti liberi nella vasca loro li avrebbero fatti fuori! #18 #18 !addiruttura mi è capitato di trovarli schiacciati dietro al filtro e sono sempre riuscita a salvarli (ora mi viene da dire purtroppo)!cmq appena libero i guppini quelli zac gli fanno la festa in niente!conoscete qlk modo x eliminarli-97b :-81 o tanto quanto x distrarli?

maci 21-03-2005 22:24

c'è un modo molto semplice: riportali indietro!!!!

Aphrodite1984 21-03-2005 22:26

è già 2 mesi che sta in vasca e nn posso più riportalo indietro e ppoi i miei si sono rifiutati e in più il negoziante nn credo che li riprenda!ora mia madre vuole fare come dice lei un pescicidio!

maci 21-03-2005 22:30

non hai un'altra vasca dove far crescere gli avannotti???
altrimenti crea più nascondigli nel tuo acquario

dela boy 22-03-2005 00:41

lascia che la natura faccia il suo corso... ;-)

manilosz 22-03-2005 00:49

e quindi.......... BUON APPETITOO!!!!! :-)) :-)) :-))

una buona selezione naturale il piu' scaltro sopravvive......


out of topic:
mettiamo 1 caimano di 3 metri in un lago recintato con 5 persone dentro come finisce???? :-D :-D selezione naturale......

Ciao Manilosz

Stefano1963 22-03-2005 01:00

Aspetta a liberare i guppini. Quanto sono grandi i portaspada? Se sono piccoli, non credo che riescano a papparsi i guppini già grandicelli. Oppure aumenta le piante.

Solaric 22-03-2005 01:09

io quando ho reinserito i miei ho creato per loro un nascondiglio artificiale fatto co i fiocchi dei pacchi sfilacciati un bel malloppo di fiocchi arricciati ed i guppini si sono subito nascosti lì e nessuno è riuscito a prenderli dopo un po sono usciti e alla fine non li ha infastiditi più nessuno comunque una vaschetta di accrescimento secondo me è il sistema migliore

rucefilo 22-03-2005 04:19

calma calma
ti consiglio di mettere un annuncio nel mercatino.
non uccidere nessun pesce, non hai amici con acquari?

hai provato a mettere del muschio di giava?

19pesci 22-03-2005 20:07

Il mio consiglio per salvare qualche piccolo è quello di inserire qualche pianta a crescita veloce tipo cabomba. I suoi cespugli creeranno dei nascondigli naturali ai tuoi portaspadini.
Ciao e in bocca al lupo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13242 seconds with 14 queries