AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Ancora Seaplast: ci sono alternative? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=538083)

PaoloMak 05-04-2019 09:06

Ancora Seaplast: ci sono alternative?
 
Una discussione del 2012 è stata chiusa, altrimenti mi sarei collegato a quella. Dal 2012 al 2019 sono passati 7 anni ma il problema non è cambiato. A febbraio scrivo per un preventivo per una vasca particolare allegando disegni. Sollecito preventivo che arriva dopo 15gg (prezzo impegnativo ma accettabile viste le caratteristiche). Invio email per poter discutere di alcuni particolari e come procedere all'acconto. Da allora, nulla. Invio email tutte le settimane, telefono tutte le settimane e unica cosa che mi dicono è che Marcello è impegnato. Lascio il mio nr. di telefono chiedendo di farmi richiamare: nulla. Ma io mi chiedo se questa è serietà. Mancanza di rispetto per un potenziale cliente. Probabilmente non gliene frega niente del privato, tanto hanno già le loro commesse. Quello che non accetto è la mancanza totale di risposte: mi avessero detto "guardi non abbiamo tempo fino a ..." avrei pazientato (anche se ho urgenza in quanto la mia vasca ha avuto perdite e sono con vasca di ripiego temporanea).
Ora, vi sono alternative a Seaplast oltre a Schuran? Consigli?
Grazie

orlando 05-04-2019 15:39

Chiamali fino a quando non parli con il titolare. Ho comprato da loro. Le vasche sono molto belle. È una piccola azienda gestita da poche persone. Quando lavorano ti dedicano poco tempo. Ne vale la pena. Io ne sono stato contentissimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maraja72 08-04-2019 09:45

Quote:

Originariamente inviata da PaoloMak (Messaggio 1062930886)
Una discussione del 2012 è stata chiusa, altrimenti mi sarei collegato a quella. Dal 2012 al 2019 sono passati 7 anni ma il problema non è cambiato. A febbraio scrivo per un preventivo per una vasca particolare allegando disegni. Sollecito preventivo che arriva dopo 15gg (prezzo impegnativo ma accettabile viste le caratteristiche). Invio email per poter discutere di alcuni particolari e come procedere all'acconto. Da allora, nulla. Invio email tutte le settimane, telefono tutte le settimane e unica cosa che mi dicono è che Marcello è impegnato. Lascio il mio nr. di telefono chiedendo di farmi richiamare: nulla. Ma io mi chiedo se questa è serietà. Mancanza di rispetto per un potenziale cliente. Probabilmente non gliene frega niente del privato, tanto hanno già le loro commesse. Quello che non accetto è la mancanza totale di risposte: mi avessero detto "guardi non abbiamo tempo fino a ..." avrei pazientato (anche se ho urgenza in quanto la mia vasca ha avuto perdite e sono con vasca di ripiego temporanea).
Ora, vi sono alternative a Seaplast oltre a Schuran? Consigli?
Grazie

esperienza simile alla tua. Alla fine ho fatto fare da un'altra ditta una classica vasca in vetro extrachiaro con mobile

Nirvan 17-05-2019 18:47

Perche non senti la Helix Nautilus di Lucca? Un mio amico si è fatto fare una vasca da 600 litri. Bellissima e molto curata nei dettagli. Il prezzo non ne ho idea.
A Piacenza ho avuto modo di vedere anche dei cubi e dei taleari di loro produzione. Niente male.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

PaoloMak 23-09-2019 14:11

3 allegato(i)
Finalmente una azienda seria: vasca arrivata ed è una bellezza. L'ho presa alla Siditec di Parma. Ragazzi in gamba e molto disponibili. Prezzo in privato. Vasca su misura con coperchi e con pozzetto amovibile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12114 seconds with 14 queries