AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Rossmont - Mover M Series: qualcuno le sta provando? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=425158)

Yasser 08-09-2013 21:58

Rossmont - Mover M Series: qualcuno le sta provando?
 
Salve a tutti,
oggi, durante la fiera, ho avuto modo di vedere le nuove pompe di movimento prodotte da quest'azienda; come sapete non ne avevano una in funzione, ma nel momento in cui ho chiesto info a riguardo mi hanno risposto dicendomi che: "i ragazzi di AP l'hanno provata e sono rimasti sbalorditi". Penso si riferisse ad una semplice prova di "accensione" basata sul primo impatto visivo del momento...
In caso contrario: c'è nessuno di voi che l'ha presa e ha intenzioni di testarla? Sarei interessato a capire le potenzialità di questo prodotto
Grazie

Giuseppe C. 08-09-2013 22:51

Essendo pompe a flusso fisso, i prezzi li ritengo elevati. Ottime le misure contenute, la facilità di manutenzione e il notevole angolo di rotazione della pompa stessa. Per me è stato un errore non farle vedere in funzione su una piccola vaschetta, almeno per capire qualcosa in più e eventuali rumorosità anche se in fiera sarebbe stato complicato valutare questo aspetto.
Dovrebbero uscire quelle a velocità variabile, ma se le fisse costano così, temo che le elettroniche saranno una mazzata...ma attendiamo.

raptino 09-09-2013 00:04

Medesime considerazioni, sono stato tentato, ma iil non averle viste in funzione ed il prezzo piuttosto impegnativo, mi ha bloccato.

jeff73 09-09-2013 00:09

io mi sono fatto convincere dal flusso in uscita a 120 gradi, ho preso la 3400.
Appena la monto vi faccio sapere se vale il suo prezzo :-)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

raptino 09-09-2013 00:19

Ottimo, rimango in attesa.......grassssie

Poffo 09-09-2013 03:12

ho preso 2 pompe da 7200.....e la prova su una vasca(ovviamente ho fatto tale prova dopo averle acquistate) l'ho fatta io......stasera le ho montate...vi farò sapere ;-)
materiali ottimi e costruzione superiori alla media....mute come un pesce......per ora solo questo,vedremo...

ALGRANATI 09-09-2013 07:14

io mi ero ripromesso di andare a farmele spiegare ma alla fine non ci sono riuscito.

attendo anche io a questo punto la prova di Andrea.#13

billykid591 09-09-2013 09:01

A me hanno fatto una buona impressione...visiva e tattile.....certo bisogna vederle in azione ed il prezzo in effetti non è tra i più economici.....inoltre la portata max a 7200 non è superlativa per chi ha vasche lunghe..

Yasser 09-09-2013 11:07

Sono ansioso di ascoltare i vostri giudizi...
Comunque, al di là del fatto che le pompe elettroniche sono sempre più diffuse, c'è sicuramente la necessità degli acquirenti di optare per qualcosa di un po' più economico, ma di altrettanto efficace e all'altezza del mercato; alla fine i prezzi non differiscono molto dalle altre pompe in commercio, ma non dimentichiamoci del fatto che sono prodotti italiani(con gli annessi 3 anni di garanzia), hanno dimensioni ridotte, consumano relativamente poco e sono abbastanza particolari (sia come prestazioni che come assemblaggio ecc)

Poffo 09-09-2013 11:30

3 anni di garanzia sono già un buon biglietto da visita....
il prezzo è in linea con le note marche con caratteristiche simili.....
a breve inserisco un post sulle impressioni... ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12380 seconds with 14 queries