AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   la pazzia oggi fa proprio danni...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288576)

Poffo 17-02-2011 22:17

la pazzia oggi fa proprio danni......
 
ma avete visto l'interpretazione della canzone "o Sole mio" di Anna Oxa????
ma come cazzarola se fa...io capivo soltanto o sole mio...il resto che lingua era??
levateje la coc.....#28g......-05

Stefano G. 17-02-2011 22:30

sono passato in sala proprio in quel momento ........... mi sono spaventato quando vista :-D e sono scappato :-D

RobyVerona 17-02-2011 22:50

Magari sono io ad avere gusti musicali diversi ma il festival per quello che offre potrebbero tranquillamente fare a meno di farlo...

Hypa 18-02-2011 00:31

stefano66 :-D:-D io non ne ho vista neanche una puntata, e non ne vedrò neanche una, ma mi ha fatto tanto ridere il tuo messaggio.. immagino come potesse essere..

cicala 18-02-2011 01:00

ragazzi musica a parte benigni è stato fantastico ...........una gran lezione di cultura a tutti................ps certe strofe dell'inno io non le sapevo .........e me ne vergogno molto.

Fred94 18-02-2011 01:17

beate te che avevi capito le parole...a me m'ha ricordato tanto un compagno de viaggio in africa che aveva un attacco di cagotto...

ALGRANATI 18-02-2011 08:07

Perchè c'è il festival ??? #07#07

ACE65 18-02-2011 09:54

Quest'anno, per un mio gusto sadomaso particolare, :-D sto guardando il festival, ieri non faceva testo, ma dopo eoni la gara dei big diciamo che è decisamente sopra la media. Quasi tutte le canzoni sono decenti, e quasi tutti i cantanti pure, ci sono sempre le solite eccezioni.

CIAO #19#19#19

Hypa 18-02-2011 09:56

:-Danch'io ho saputo che c'era il festival da "voci di corridoio"..

egabriele 18-02-2011 10:52

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 3451727)
:-Danch'io ho saputo che c'era il festival da "voci di corridoio"..

Io lo guardo sempre, sara' che a me la musica piace quasi tutta !!!
beh, almeno la prima mezz'ora......
L'intenzione sarebbe soprattito di guardare le nuove proposte che sono sempre molto piu' interessanti dei 'big', ma poi mi addormento sempre dato che le piazzano ad orari assurdi.

COncordo in pieno con i commenti sulla Oxa (che generalmente piace come cantante, ma qui sia la canzone sua che l'interpretazione di o sole mio hanno fatto paura!).

Ho apprezzato Benigni (e guardate che tenere buona 50 minuti una platea senza fiatare, solo chiacchierando e' una dote che poche persone al mondo hanno, alla fine mi pareva che anche l'On Larussa avesse una mezza lacrimuccia, nonostante le piu' o meno velate battute che ha inserito qua e la').

Ho apprezzato molto anche Barbarossa e la spagnola che hanno cantato "Addio mia bella addio l'armata se ne va". Sara' che hanno puntato sui sentimenti senza troppi fronzoli, sara' che mi ricorda mio nonno che ogni tanto la canticchiava, ma mi ha colpito.

Invece non mi ha detto nulla il 'va pensiero' di Albano. E' parso quasi un coro da osteria. Intonato, ma da Osteria, diciamo prima del terzo bicchiere.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11256 seconds with 14 queries